in

Come realizzare i TikTok con il cielo in tempesta – spoiler: basta una tv!

Su TikTok arriva un nuovo trend che consiste nel girare un video con il cielo in tempesta. Ecco come realizzarlo.

TikTok cielo in tempesta
TikTok cielo in tempesta

Su TikTok è arrivato un nuovo trend che consiste nel girare un video che ha come sfondo un cielo in tempesta. Negli ultimi giorni diversi TikToker, come Jennifer Preda o Patrizio Morellato, hanno pubblicato video di questo genere con in sottofondo “Animals” dei Maroon5. Nei commenti molti si sono in che modo si potesse realizzare e oggi Webboh è qui per spiegarvelo.

Diversi utenti hano pensato che il cielo in tempesta fosse generato da un filtro ma la teoria è errata. Per girare il video infatti basta solo un televisore. Lo sfondo che vedete nei Tiktok non è altro che un video di YouTube, precisamente questo. Si tratta di uno di quei video con rumori di pioggia, tuoni e fulmini per rilassarsi.

Vi basterà quindi mettere il video in questione su una tv, che dovrà essere comunque abbastanza grande, e girare il vostro TikTok. Come potete notare tutti i video sono in orizzontale questo perché solo così riuscirete ad inquadrare l’interno del televisore senza rivelare che in realtà siete dentro casa.

Per rendere il tutto più realistico potete anche bagnarvi i capelli e usare un asciugacapelli per simulare il vento come Davide Moccia. Se siete bravi con l’editing potreste anche provare a registrare un video con lo sfondo verde e poi aggiungere il filmato di YouTube in postproduzione. Siete pronti a girare il vosto TikTok sotto un cielo in tempesta e sulle note dei Maroon 5?

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *