in

CiccioGamer89 si è tatuato un Pokemon sul braccio: ecco quale e perché!

CiccioGamer89 ha deciso di farsi un nuovo tatuaggio. Il soggetto è un Pokemon, più precisamente Squitle. Ecco perché ha scelto proprio lui.

Cicciogamer89, qualche giorno fa, si è tatuato un Pokemon. Il 12 maggio su YouTube il creator ha pubblicato un video per mostrare come era stato realizzato il suo secondo tatuaggio e per spiegare il motivo della sua scelta. Ecco perché CiccioGamer ha deciso di tatuarsi uno Squirtle sul polso:

Questo tatuaggio l’ho voluto fare per diversi motivi. Uno proprio perché l’essermi riavvicinato ai Pokemon da cui da piccolo mi ero allontanato perché non c’è stavano questi (i soldi n.d.r). Poi con la scusa ci abbiamo messo anche il paguretto che secondo me ci sta un botto e poi perché io e Veronica volevamo un altro tatuaggio più o meno simile nel senso che facciamo una cosa insieme.

CiccioGamer89 tatuaggio Pokemon
CiccioGamer89 tatuaggio Pokemon

Il video in realtà si apre con un grande dubbio di CiccioGamer89 cioè in quale direzione tatuarsi Squirtle. Il creator vorrebbe posizionare la testa verso il polso e i piedi verso il gomito in modo da poterlo vedere dritto ogni volta che guarda il braccio. Il tatuatore gli ha spiegato però che di solito le figure si realizzano al contrario in modo che siano gli altri a vedere il disegno dritto. Alla fine però lo YouTuber ha ceduto e ha deciso di seguire il consiglio del tatuatore.

Ma tra tutti i Pokemon esistenti perché CiccioGamer ha deciso di realizzare proprio Squirtle? Ecco cosa ha rivelato nel video:

Sapete che io adoro Squirtle, è il mio starter preferito di sempre. In alto a destra c’è il mio paguro. Finalmente mi sono tatuato il paguro, era una cosa che volevo fare da un po’ di tempo e ci ho pensato bene prima di farla.

[FOTO: YOUTUBE]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *