Torna il CiccioGamer89 Live Show. Il noto youtuber romano, accompagnato dalla sua crew di gioco, ha annunciato una nuova data per il suo spettacolo con cui l’anno scorso ha girato tutta l’Italia.

Nella stagione passata lo show ha registrato il tutto esaurito in tutti gli appuntamenti fissati: da Legnano a Napoli, i fan dello youtuber hanno accolto ovunque il loro beniamino ed il suo team di gioco.

Durante lo spettacolo, CiccioGamer89 intrattiene il suo pubblico giocando live a Fortnite, lo “sparatutto” più famoso tra i gamer. Proprio grazie a questo titolo, Mirko Alessandrini ha incrementato l’attenzione sul suo canale, macinando numeri record per visualizzazioni ed iscritti.

La prossima data è fissata dunque per il 15 giugno al Cinecittà World di Roma. Il parco divertimenti della Capitale ha già ospitato CiccioGamer89 ed i suoi fan ed è pronto a ripetere l’esperienza: sono già in vendita i biglietti per assistere allo spettacolo con esclusivi pacchetti che, nell’offerta, includono anche l’ingresso alle altre attrazioni del parco.

Oltre ai video sul canale youtube, e le dirette serali su twitch, Ciccio aspetta dunque i suoi fan per un evento che promette di far divertire grandi e piccoli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *