Cicciogamer89 torna in libreria: dopo Io, me e me stesso, CiccioGamer89 presenta Fortnite e Cicciogamer89 e le olimpiadi degli eSport, è in uscita In cucina con Ciccio, il primo libro dello youtuber dedicato al cibo.
Il manuale, edito da Magazzini Salani, è composto da 120 pagine ed è in vendita dal 12 novembre a 16,90€ (è già possibile preordinarlo).
Su Instagram Mirko scrive:
Ragazzi/e un’altro sogno si è avverato, tra qualche giorno uscirà ufficialmente il mio libro di cucina, passione che ho da anni, che sto condividendo con voi nella serie “in cucina con Ciccio” in questo momento è in pre ordine su Amazon, poi uscirà in tutte le migliori librerie, edicole ecc di Italia ❤️ grazie infinite per tutto il supporto che mi date, vi voglio bene ❤️
In cucina con Ciccio di cosa parla

Il libro, che riprende il titolo della sua rubrica YouTube è una sorta di ricettario creato dal gamer.
I burger più gustosi ma non solo: dai mini sandwich avocado e salmone alla pagnotta all’amatriciana, dai supplì con stracciata di bufala ai funghi ripieni, per finire con un bel maritozzo alla panna. Un viaggio tra i fornelli della cucina di Cicciogamer89 con tutte le sue ricette preferite, pronte a sorprendervi grazie allo speciale tocco di Ciccio. Che tu sia un principiante o un esperto, che tu voglia seguire le ricette alla lettera o personalizzarle con un tocco di fantasia, tutto ciò che devi fare è indossare un grembiule e… iniziare a spadellare! “E che fai te ne privi?”