in

Cicciogamer89 rompe con il team, KekkoBomba scoppia a piangere: ‘Non ci si comporta così. Mi ha lacerato il cuore’

CiccioGamer89 ha deciso di rompere con il Team PG e i suoi moderatori per sette giorni. Il motivo che c’è dietro a questa decisione non è ancora chiaro. Pare che tra il gamer e il resto del suo team ci siano state delle incomprensioni. “Nessuno ha litigato con nessuno ragazzi“, ha spiegato Ciccio dura una live ai fan che erano preoccupati per KekkoBomba & Co.

“So che siete molti in hype e preoccupati per questa situazione, però tempo al tempo. Quando faccio qualcosa ha sempre uno scopo. Sto scuotendo la situazione, sto vedendo le reazioni e poi prenderò atto. A chi mi dice che dovevo parlarne prima, non sono d’accordo. Ho deciso di fare questa mossa nella mia scacchiera e vedere come si muovono gli altri: Perché sì… Io li ho visti stanchi, li ho visti stufi e costretti. Io non voglio costringere nessuno”, ha aggiunto Ciccio.

KekkoBomba, che era uno dei più stretti collaboratori di Ciccio, ha risposto durante un’altra live. Il gamer si è mostrato davvero dispiaciuto ed è scoppiato in lacrime:

“Ci tengo a lui, è come un fratello per me. Non me ne frega un cazzo dei numeri. per me viene prima l’amicizia. Sentirmi dire quelle parole… è come se stanotte mi avesse lacerato il cuore. Ci tengo, veramente. Sentirmi dire queste cose è veramente pesante. Non ci si comporta così. Sono fatto così, non mi nascondo. Non mi va di piacere davanti a voi perché è brutto. Ma non sono una persona che se ne frega.

Sentirmi dire queste parole mi è pianto il cuore. A livello lavorativo va bene, quello viene dopo. C’è prima un’amicizia. Si è chiuso nella sua idea, non ho neanche il diritto di replicare e dire quello che penso. Se gli ha dato fastidio qualcosa, si poteva dire. Sentire alle due di notte quella cosa… sono stato male. Non lo sto dissando, sto replicando al messaggio suo che ha lanciato. Se lui è deciso così, amen. Non so più che fare”.

Da che parte state? CiccioGamer89 o Kekko?

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marta Daddato

Marta Daddato: ‘TikTok è diventato un luogo di odio. Mi scrivono di smettere di cantare, e io…’

Carimadituttoedipiu

Carimadituttoedipiù è tornata, ecco chi è l’influencer romana: “Mi volevano a Pechino Express”