in

CiccioGamer89 si offre di aiutare Gskianto a dimagrire: “Mi prendo la briga di cambiargli la vita, l’unico modo per non morire”

Cicciogamer si è offerto di aiutare alcuni suoi colleghi a dimagrire. Le parole usate nei confronti del Maestro non sono piaciute al diretto interessato.

CiccioGamer89 GSkianto
CiccioGamer89 GSkianto

CiccioGamer89 torna ad affrontare il tema dell’obesità, dopo le parole spese sulla morte di YouTubo anch’io, offrendo pubblicamente a Gskianto, a Pepo e a David Rubino una mano per riuscire a dimagrire. Il creator, che ha affrontato personalmente la battaglia contro l’obesità (pesava 215 kg), durante una live ha detto:

Se GSkianto vuole una mano, ma seria, e vuole essere operato mi contatti o comunque lo contatterò io. Mi prendo la briga di farlo operare e di cambiargli un po’ la vita… ho riparlato con Pepo e gliel’ho riproposta. Rubino già lo sa che gli vorrei dare una mano, però si caga sotto di fare l’operazione. GSkianto l’unico modo che ha per non morire entro due o tre anni è di fare l’operazione il prima possibile. Non gli voglio portare sfiga. Mi sembra un bravo ragazzo. Se vuole gli do una mano. Però deve volerlo lui.

GSkianto, sentendosi dire che ha davanti ancora solo due o tre anni di vita, non l’ha presa benissimo e ha risposto al collega durante una live Twitch:

La cosa potrebbe andare detta anche in privato. Non è che uno lo dice pubblicamente così. C’è il mio Instagram, puoi contattarmi. Uno guarda, anche se ha tanti follower. Arriva il messaggio nei principali e io rispondo. Non c’è bisogno di dirlo pubblicamente. Guarda che non è che io non conosco la mia situazione. E comunque non mi rimangono altri 2 anni. Io campo altri 100 anni u frate.

In precedenza David Rubino aveva risposto a CiccioGamer89 dicendo di aver già perso 15 kg e di voler continuare il suo percorso di dimagrimento da solo:

Ce la voglio fare da solo. Sono dimagrito 15 kg e voglio continuare così. L’operazione è un’ottima soluzione, ma voglio farcela da solo. So che ce la farò. Non ho tentazioni. Sto mangiando bene. Non mangio dolci, pasta e pane. Mangio dei pancake con farina d’avena. La palestra la comincerò presto. CiccioGamer ha fatto delle affermazioni molto pesanti su Gskianto. Io sono dimagrito 15 kg e veramente sto molto meglio. Respiro molto meglio. Prima sembravo un accumulo di lardo. Adesso sono una palletta, ma continuo a dimagrire perché ci tango alla mia salute.

https://www.youtube.com/watch?v=25o7kEkfeTw

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *