in

Cicciogamer89 e Fortnite: i diari per la scuola 2019-2020 per chi ama il gaming

Non solo Valespo e Me contro Te: sui banchi di scuola sono pronti ad approdare anche Cicciogamer89 e il fenomeno Fortnite. Per l’anno scolastico 2019-2020, Panini ha infatti realizzato tre diari dedicati a uno dei gamer più seguiti su Youtube Italia e al titolo dei record.

Volete portare in classe la vostra passione per il mondo dei videogame? Hakuna matata! Mirko Alessandrini è pronto ad accompagnarvi nell’arco dei nove mesi di lezioni con un’agenda in puro stile Cicciogamer89. Sulla copertina è presente il paguro, mascotte del canale del gamer, mentre all’interno sono raccolte sticker, fotografie inedite e curiosità sull’influencer trentenne. Ecco come Cicciogamer89 ha commentato su Instagram l’uscita del diario nei negozi:

Vi volevo ringraziare ancora una volta, mi state taggando in tantissimi facendomi vedere che avete preso il mio diario scolastico, devo ammettere che Panini si è applicata notevolmente per creare un diario davvero bello; è già acquistabile in cartoleria, su Amazon… grazie ancora!

Il prezzo dell’agenda di Cicciogamer89 si aggira intorno a 13.50 euro. Prezzo simile anche per i due diari dedicati al videogioco di Epic Games, amatissimo anche dai più giovani: Fortnite. A differenza del diario dello youtuber, è possibile scegliere due versioni dell’agenda: la Skull Tropper, grigia, o la Black Knight, rossa. Entrambi non sono datati e sono validi per dodici mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *