in

Coronavirus, anche CiccioGamer89 ha lanciato una raccolta fondi – ecco quanto ha donato

video CiccioGamer89 Fortnite
video CiccioGamer89 Fortnite

Dopo Chiara Ferragni e Fedez, anche altri personaggi pubblici hanno lanciato delle iniziative a sostegno dei reparti di terapia intensiva in questa emergenza sanitaria legata al Coronavirus. Gli streamer (da Pow3r a Il Masseo) si sono uniti per una matarona benefica, Il Pancio sta sostenendo e pubblicizzando vari crowdfunding e molti altri si sono spesi pubblicamente. Compreso CiccioGamer89, uno dei gamer più amati dai bambini.

Nella serata del 10 marzo Ciccio ha organizzato una live sul suo canale Youtube per raccogliere i fondi. “Ragazzi e ragazze di ogni età e di ogni nazione si sono uniti per aiutare chi ne ha bisogno (…) Con un piccolo gesto da parte di tutti se ne può fare uno ancora più grande“, ha scritto Cicciogamer89. La quota ricavata è stata di 2300 euro (1150 euro raccolti dalla live, più il resto aggiunto di tasca sua), donati all’Ospedale Spallanzani di Roma.

La maratona di beneficenza organizzata da Homyatol con la collaborazione di tutta la community di Twitch (da Il Masseo a Paolocannone fino a Pow3r, appunto) ha raccolto 13mila292 euro, donati alla campagna dei Ferragnez.

https://www.youtube.com/watch?v=QSvtPX1nN9c

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *