in

CiccioGamer89 vuole denunciare un TikToker che lo ha offeso in live definendolo “cicc**ne”: lui si scusa!

Andrea Liconti parla di CiccioGamer in live e lo YouTuber vuole denunciarlo. Ecco perché.

CiccioGamer89 Andrea Liconti
CiccioGamer89 Andrea Liconti

CiccioGamer89 denuncia chi l’ha offeso in una diretta su TikTok. Di recente lo YouTuber nelle sue storie di Instagram ha raccontato di avere intenzione di denunciare chi gli fa bullismo. Mirko si sta riferendo ad Andrea Liconti che ha parlato di lui durante una diretta.

Il TikToker stava rispondendo ad alcune domande dei fan che sostenevano fosse uguale a Ciccio. Il creator però non era per nulla d’accordo con questa affermazione e ha deciso di rispondere così: “Ma come fai a dire una cosa così, ma mi offendi è un mostro. Mirko Alessandrini, un cicc**ne. Io sono tirato con gli addominali e questo qui è uno che sta seduto a poltrire a giocare“.

CiccioGamer89 ha deciso subito di ripondere alle affermazioni di Liconti dicendo che avrebbe agito per vie legali. Opzione poi nuovamente confermata nelle storie Instagram dopo aver sentito i suoi avvocati.

Era da un po’ che non facevo partire denunce ma probabilmente ne sta per partì una per bullismo nei miei confronti, perché la gente deve incomincia’ a sputa’ in aria, sopra di loro, così la forza de gravità gli fa passa’ la voglia di fa bullismo contro persone che neanche sanno chi sono. Le buone notizie non tardano mai ad arrivare. Ho sentito i miei avvocati e contro quella determinata persona posso intraprendere un’azione civile e penale. Cominciamo a mettere a posto queste persone.

Indice

Le scuse a CiccioGamer89 di Andrea Liconti

Su TikTok sta anche girando una registrazione di un’altra diretta in cui Andrea chiede scusa allo YouTuber rivelando di non conoscere la sua storia pregressa. Ecco cosa ha detto:

Più di chiedere scusa pubblicamente ragazzi non so cosa fare. Poi chiaramente se c’è dell’accanimento nei mie confronti perché comunque sono un personaggio pubblico. Fatelo. Però sappiate che comunque io ho chiesto scusa a voi non vi è mai capitato di parlare male di qualcuno. Io questa persona neanche la conoscevo. Purtroppo mi hanno fatto questa domanda un po’ impertinente, mi hanno associato a questa persona. e io ho detto non è che ci assomiglio granché. Non era mia intenzione insultarlo. Che poi appunto abbia tutto questo passato che non conosco mi spiace ancor di più. Chiesto pubblicamente scusa a tutti.

[FOTO: TikTok, Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.