in

CiccioGamer rompe il silenzio: “Elsa Fornero? E’ normale che non mi conosca, ma…” – audio dell’intervista

Da giorni CiccioGamer è argomento di discussione tra giornalisti ed ex ministri. “Non lo conosci? Allora non conosci i giovani“, è stata la provocazione del giornalista Gianluigi Nuzzi all’ex ministro Elsa Fornero (il cui nome è collegato alla riforma del sistema pensionistico) in televisione, durante un talk politico.

Mirko Alessandrini, in una pausa tra una partita di Fortnite 2 e l’altra, ha rotto il silenzio ed è intervenuto in una trasmissione radiofonica in onda su Radio Capital, condotta da Michela Murgia ed Edoardo Buffoni. Ecco cosa ha detto:

“A me ha fatto sorridere, l’ho interpretata come una battuta molto leggera. Sono stato definito un punto di riferimento per i giovani e di questo sono molto molto onorato (…) Quella di Nuzzi è stata una provocazione molto leggera. Non è che se uno non mi conosce non conosce i giovani”.

Lei non ti conosceva, ma tu conoscevi lei?“, ha chiesto il conduttore del TgZero. La risposta di CiccioGamer:

“L’ho sentita nominare ma nello specifico no. Il problema non è che lei non mi conosceva, anzi, è normale. Nuzzi? L’ho sempre visto in televisione, so che è un giornalista, ma là finisco. So che ha fatto libri e cose ma non mi sono interessato nello specifico. La Fornero? La conoscerei volentieri: andiamoci a prendere un caffè, chiacchieriamo e ci divertiamo. La pensione? Non credo che l’avrò mai: mi godo la vita e vediamo come va”.

Elsa Fornero accetterà l’invito di prendersi un caffè con Mirko?

https://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/cicciogamer-su-fornero-normale-non-mi-conosca-possiamo-prendere-un-caffe-e-chiacchierare/346104/346688

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *