in

CiccioGamer89 dedica un panino a Giulia Salemi, lei risponde: ecco perché l’ha fatto!

In occasione del quinto episodio della serie “Ti Dedico Questo Panino”, CiccioGamer89 ha scelto come ospite Giulia Salemi. Ecco la reazione della creator.

CiccioGamer89 e Giulia Salemi
CiccioGamer89 e Giulia Salemi

Una delle passioni più grandi di CiccioGamer89 è sicuramente la cucina. Dopo la recente pubblicazione del suo libro In cucina con Ciccio e l’inizio della rubrica YouTube omonima, Cicco ha dato il via ad un nuovo format. Verso la fine di gennaio, lo youtuber romano ha annunciato la nuova serie chiamata “Ti Dedico Questo Panino”.

La serie consiste nel chiedere a dei personaggi conosciuti nel mondo del web qual è il panino che vorrebbero mangiare. Fino ad ora, gli ospiti sono scelti come protagonisti sono stati Surry, BabyBunny, Emanuele Pingu e Khaby Lame. Per il quinto episodio, CiccioGamer89 ha deciso di coniugare il mondo di TikTok e quello di YouTube, invitando la nota creator Giulia Salemi. Nel video intitolato “Giulia Salemi – Ti Dedico Questo Panino” racconta in breve la biografia della ragazza, pubblicando subito dopo il videomessaggio con le sue deliziose richieste. Giulia infatti, ha espresso come desiderio un panino relativamente semplice, farcito con hamburger di carne, salsa cheddar e un uovo.

Come potevamo immaginare, lo youtuber è riuscito a soddisfare alla grande le richieste della creator, tanto da suscitare in lei una divertente reazione. Con una Storia su Instagram, la Salemi si è complimentata con Mirko, vero nome di CiccioGamer, scrivendo: “Troppo bravo, non smettere mai”, e dicendo:

Ho appena finito di vedere il video e devo dire che quel panino è proprio una goduria quel panino. Ci sono i miei ingredienti preferiti tutti insieme, già mi immagino. Ero lì a piangere perché era troppo buono e lo volevo anche io.

Effettivamente il panino che Ciccio ha dedicato a Giulia farebbe venire a chiunque l’acquolina in bocca. E voi?! Siete curiosi di scoprire il prossimo ospite?!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.