Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Il trend della cicatrice francese è virale su TikTok, è pericoloso? Sì, vi spieghiamo perché non farlo!

cicatrice francese TikTok
Su TikTok è arrivato un nuovo trend! Questa volta però dietro non sembra esserci messaggio positivo, ecco perché!

In questo periodo va di moda la vita da gangster, è innegabile. Purtroppo si è diffuso e radicato tra la generazione zeta un immaginario di violenza, criminalità e prevaricazione dell’altro molto negativo. Un po’ come avevamo visto per i famosi “maranza“, è emerso ora un nuovo trend, insensato e poco produttivo. Sta spopolando su TikTok un tutorial fatto da un ragazzo che mostra come realizzare una cicatrice sul viso… come quella dei criminali francesi.

Lui si procura una specie di livido pizzicandosi fortissimo la guancia, nella sua parte superiore. Rimane così una striscia rossa appena sotto l’occhio. Possiamo dirvelo? Sì, ve lo diciamo, è nostro compito farlo… è una grandissima stupidata. Non replicate questo tutorial su voi stess*! Per prima cosa non ha senso crearsi una ferita finta per sembrare più “figh*”. In secondo luogo, tra l’altro, è anche abbastanza pericoloso (nulla di grave, però, non spaventatevi!). Sapete perché? Ve lo spieghiamo noi!

Con questo processo si vanno a rompere i capillari della pelle e fidatevi, non è il massimo! Purtroppo dobbiamo anche dirvi che già molte persone hanno replicato questo trend senza senso, come potrete vedere dando un’occhiata a TikTok… Fortunatamente la “cicatrice” sparisce nel giro di qualche giorno, niente di grave insomma. Con questo articolo vogliamo invogliarvi a smettere di dare potere a certi contenuti, perché non sono proficui. Anzi, vi danneggiano e basta. Speriamo che leggere le nostre parole vi possa servire ad aprire gli occhi! Facciamo sempre attenzione e non prendiamocela con il ragazzo del video: crediamo alla sua buona fede!

[Foto: TikTok]