in

“Ti ho portato il cibo a mezzanotte e non mi hai dato la mancia”, scoppia il caos su TikTok – facciamo chiarezza!

Un rider critica Greta Santarelli su TikTok per non aver ricevuto la mancia dopo la consegna del cibo? Ecco com’è andata realmente!

“Mi era presa una botta di fame che non potete capire, famelica io!”. Così ha esordito Greta Santarelli in uno degli ultimi video pubblicati su TikTok, mostrando il suo spuntino di mezzanotte piuttosto ricco: un bell’ordine al McDonald’s. Due gelati, due hamburger, due panini con la Nutella e un bel po’ di patatine. Un video virale, anche grazie alla replica di un ragazzo di nome Simone Benincasa.

Simone ha registrato un video stitch con Greta Santarelli (imitata anche da Limite!), rispondendo al video dello spuntino. “Ma io che sono lo stronzo che è venuto a portarlo a mezzanotte a te, senza neanche che mi hai lasciato la mancia: tutto apposto?”. Il ragazzo ha registrato il video con la divisa di una nota piattaforma per la consegna del cibo a casa, facendo intendere di essere un rider. Tantissimi i commenti, sia a a sostegno che critici nei suoi confronti, così Greta Santarelli ha sentito la necessità di fare chiarezza.

“Sicuramente questo ragazzo ha sbagliato persona o vuole fare hype, perché io ho lasciato sempre la mancia al corriere, sempre. Basita io. Sempre che tu sia un corriere…”, ha detto Greta, notando poi nei commenti che c’è qualcosa che non quadra nella vicenda. L’app da cui ha infatti prenotato il suo pasto notturno non è la stessa che si vede della divisa del ragazzo, anzi, è proprio l’azienda concorrente. Insomma, la risposta di Simone sarebbe stata ironica, una replica simpatica di cui qualcuno ha compreso la natura, mentre qualcun altro no!

“Ironico? Non sembra dai suoi commenti sotto al video, per questo ho voluto precisare! Anche io scherzavo allora! Quando non c’è un tono ironico non si può chiamare ironia!”, ha scritto nei commenti Greta, che non pare aver preso benissimo il video. Comunque tutto è finito poi con una risata e tanti commenti simpatici. Ora però ci è venuta veramente fame, dateci del cibo!

@simonebenincasa_

#stitch con @gretaasantarelli @GRETA🎀 non si fa mica così é…

♬ suono originale – simone.benincasa
@gretaasantarelli

#duetto con @simonebenincasa_ sempre che tu sia un corriere🙃

♬ suono originale – simone.benincasa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *