Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sapevate che "Ciao User" è un cantante? (spoiler: in moltissim* conoscono le sue canzoni!)

ciao-user-cantante
Matteo Cerrito, il tiktoker dell’audio “Ciao User”, è anche un cantante. Ecco che canzoni ha fatto e da quanto tempo canta

Tra i tormentoni del momento c’è sicuramente l’audio virale su TikTok “Ciao User, purtroppo si mi hai scoperto. Ma chi te l’ha detto”. A dirlo, è Mattia Cerrito, un ragazzo di origine sarda che in poco tempo ha conquistato la piattaforma. In pochissim* però, sanno che è anche un cantante. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla sua musica.

Le prime conferme relative a questo suo percorso arrivano direttamente dal suo canale YouTube. Qui, Mattia ha pubblicato ben 6 canzoni, tra cui 5 caricate circa 11 anni fa. Il suo primo brano risale all’11 aprile del 2011, si intitola “Non sei più niente” e ha superato le 3 milioni di visualizzazioni. A raggiungere ed andare oltre il milione, sono stati altri due singoli: “Lascia stare” e “Siamo diversi”. Sempre rimanendo tra i suoi singoli, l’ultimo ad esser stato pubblicato si chiama “Le vie”, ed è presente sulla piattaforma da inizio 2022. Per i/le più curios*, aggiungiamo che su Spotify potrete trovare anche i suoi 4 album, usciti tra il 2013 e il 2020.

Pochi giorni fa, su TikTok una ragazza ha riportato alla luce il suo percorso musicale, rispolverando l’infanzia di molti utenti. Nel video in questione, che ha totalizzato le 800 mila views, scrive: “POV: Hai scoperto che quello di quest’audio era il tuo cantante preferito a 13 anni. Tra i commenti, possiamo notare come in tantissim* fossero già a conoscenza del lato artistico di Mattia Cerrito: “Noi c’eravamo da quando si chiamava MATTI”, “Oddio cosa mi hai ricordato” e ancora “Le mie canzoni me le dedicava il mio ex”. Insomma, se per alcun* questa si tratta di una novità, per altr* invece si tratta solo di un ricordo che gli è appena stato sbloccato. E voi, avevate mai sentito le sue canzoni?

[FOTO: TikTok/YouTube]