Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Ciao User, purtroppo sì mi hai scoperto": com'è nata questa risposta virale? Glielo abbiamo chiesto!

Mattia Ciao User
Mattia Cerrito ci ha svelato e raccontato come è nato l’audio virale su TikTok: ”Ciao User”. Ecco cosa ci ha raccontato!

Avrete sicuramente sentito tutt* l’audio virale su TikTok nelle scorse ore: ”Ciao User, purtroppo si mi hai scoperto. Ma chi te l’ha detto?”. Ma come è nato questo tormentone e perché? Mattia Cerrito, il ragazzo che su TikTok ha inventato questo tormentone, ci ha rivelato l’origine di questa frase, ecco le sue parole a riguardo!

‘Il mio format è quello di rispondere alle domande. In quel caso l’account si chiamava User, per quello ho detto ciao User, purtroppo si mi hai scoperto.” e continua spiegando che: ‘‘Se si fosse chiamato Giacomo, avrei detto ciao Giacomo”.

Mattia ci racconta che: ”E’ iniziato tutto per caso due mesi fa, quando ho aperto TikTok e mi hanno chiesto se fossi sardo dato il mio forte accento. Il mio format è scherzoso. Mi fanno domande assurde e io invento una storiellina divertente che li intrattiene”.

Il creator ha ormai quasi raggiunto i 400.000 followers su TikTok e ha conquistato in brevissimo tempo il mondo del web con la sua ironia, simpatia e il suo divertente accento. Ogni giorno gli viene domandato se è un particolare personaggio famoso come per esempio Van Gogh o Messi. Noi speriamo che continui a sfornarci tormentoni virali e meme simpatici sulla piattaforma!

[Foto; TikTok]