in

Twitch, Ciao Twitch è il nuovo format di Ivan Grieco: ecco che cos’è e quando va in onda

Ivan Grieco, commentatore e presentatore di eventi e-sport e di gaming, è approdato recentemente su Twitch. Lo scorso 28 marzo ha infatti festeggiato il traguardo dei 1000 iscritti. Un profilo in crescita, da cui lo stremare trasmette ormai da due settimane, ogni domenica a mezzanotte, dirette molto particolari, inedite per la piattaforma di Amazon. Forte del successo televisivo di Ciao Darwin, il programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, Ivan Grieco ha voluto proporne una versione virtuale.

Il nome del progetto di Ivan Grieco è Ciao Twitch, un titolo piuttosto evocativo, che unisce le due anime delle dirette streaming: lo scontro tradizionale del people show, in cui due squadre con pensieri opposti, guidate da due capitane, si fronteggiano su temi diversi; tutto il portato della piattaforma viola. Non a caso, il presentatore è assistito nella conduzione da due icone di Twitch Italia: Mr.Marra del Cerbero Podcast e LucyL3in, nel ruolo di Madre Natura.

Come già abbiamo sottolineato, le dirette di Ciao Twitch vanno in onda ogni domenica, da mezzanotte circa. Attualmente sono state prodotte solo due puntate del format, destinato a regalare grandi soddisfazioni ad Ivan Grieco:

  • Sani contro Modificati, con le squadre capitanate rispettivamente da Delux e Homyatol;
  • Single contro Fidanzati, che hanno visto scontrarsi i team di Panetti e MatteoHS

La prossima puntata andrà in onda domani, domenica 19 aprile, ed il tema sarà Nord contro Sud, un classico proposto dalla trasmissione di Canale 5. Seguirete le prossime puntate di Ciao Twitch di Ivan Grieco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *