Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Ciao Darwin": ecco chi sono gli influencer della squadra dell’8 dicembre!

Ciao Darwin
Dopo ben 4 anni tornano a “Ciao Darwin” i nostr* amat* influencer. Ma quali sono i nomi dei partecipanti di questa puntata?

Ciao Darwin” è tornato in tv! Venerdì 24 novembre è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova stagione che ha visto scontrarsi la squadra degli “Angeli” con quella dei “Demoni”. Come vi avevamo anticipato durante i mesi passati, quest’anno torneranno sul piccolo schermo i nostr* amati* creator e ci sarà proprio un’intera serata a loro dedicata. Ma quanto dovremo aspettare per vederli? Quando andrà in onda la puntata? Ora abbiamo una risposta!

Lo scontro tra la squadra degli “Influencer”capitanata da Soleil, contro quella dei “Lavoratori”, capitanata da Cristina Quaranta, verrà mandato in onda venerdì 8 dicembre su Canale 5. Ovviamente se non sarete a casa quel giorno non preoccupatevi, potrete recuperarla su Mediaset Infinity! Come di consueto dunque le due categorie dovranno sottoporsi a delle sfide fisiche e mentali e solo una delle squadre ne uscirà vincitrice. Chi avrà la meglio? Ancora non possiamo saperlo, ma siamo curiossissim* di scoprire cosa avranno combinato i nostr* influencer!

“Ciao Darwin” torna in tv e dedica una puntata agli influencer: ecco i nomi di chi ci sarà!

Articolo del 12 maggio 2023 – Finalmente, dopo più di quattro anni, potremmo rivedere i/le nostr* amat* creator a “Ciao Darwin“! Forse non tutt* si ricorderanno, ma già nel maggio del 2019 nel programma, c’era stata un’intera squadra dedicata al mondo del web. Ma tornando la presente, quali creator ci saranno quest’anno? E quando si potrà vedere lo show? Ecco tutti i dettagli!

Tempo fa erano già state annunciate alcune categorie, ma nessun* si sarebbe mai aspett* uno spazio interamente dedicato ai/alle nostr* amatissim* creator. Le due squadre che si sfideranno nella puntata saranno quella degli “Influencer” capitanata da Soleil, contro quella dei “Lavoratori” e noi sappiamo già per chi tifare! Grazie alle storie Instagram di alcuni di loro, Miss Webboh ha scoperto i nomi dei/delle partecipanti. Tra loro ci sono Giorgia Yin, Nelson Chuck, George Ciupilan e Samara Tramontana. La ragazza infatti già alcuni giorni fa aveva lasciato uno spoiler sulle storie di Instagram riguardante la sua partecipazione a “Ciao Darwin“. Insieme a loro vedremo anche Linda Stabilini, Nic Patata, il duo formato da Ale e Piè e Le Donatella, Sasy Cacciatore, Kevin Ruiz e Iris Mulas.

Inoltre ci saranno anche Samu Cunto e Ivan Vettoretto di “La Pupa e Il Secchione“, Federica Tirassa di “Ex On The Beach“, Giovanna Abbate di “Uomini e Donne”, il modello Tommaso Pozzi, la curvy influencer Martina Pagani e l’influencer Amedeo Venza.

Ma quando potremmo vedere questa puntata in TV? Il programma “Ciao Darwin“, girato in questi giorni, verrà trasmesso su Canale 5 a novembre di quest’anno, nel 2023. Vi terremo aggiornat* non appena scopriremo la data esatta della puntata e se non sarete in casa quel giorno non preoccupatevi, potrete recuperarla su Mediaset Infinity! Noi non vediamo davvero l’ora di vedere cosa avranno combinato i/le nostr* amat* creator! E voi?

[Foto: Instagram]