in

Ciao Darwin, stasera la puntata con i personaggi del web: ecco chi ci sarà (anche Gianmarco Rottaro e Awed)

Ciao Darwin, puntata Web contro Tv. Chi sono i personaggi del web? Ecco i capisquadra e i nomi dei componenti della squadra.

Web contro Tv. Questa sera su Canale 5, alle ore 21.40, andrà in onda la puntata di “Ciao Darwin” con i volti del web. Si tratta di una replica della puntata già trasmessa il 17 maggio 2019. Ma andiamo a scoprire chi faceva parte della squadra del web. I capisquadra erano Il Pancio ed Enzuccio mentre dall’altra, per la tv, c’era Paola Perego.

Chi farà parte della squadra del Web a “Ciao Darwin”? Ci saranno Awed, Federico Fashion Style, Francesca Brambilla, RoberryC, Riccardo Dose, Amedeo Preziosi, Matt & Bise, Gianmarco Zagato, Follettina Creation, Lilly Meraviglia, Chiara Paradisi, HiMorta e molti altri. Tra loro, anche se hanno avuto poco spazio, vedremo anche Gianmarco Rottaro, Anna Ciati e Jessica Brugali.

La macchina del tempo sarà fatta da Annibaluzzo, mentre Maurizio Merluzzo ha sfilato in intimo. Dopo la puntata, Antonio Zequila ha bloccato su Instagram Matteo Pelusi (qui tutta la vicenda): chissà se l’avrà sbloccato. Su Youtube Riccardo Dose aveva raccontato la sua esperienza (qui per recuperarla), mentre Gianmarco Zagato si era lamentato perché il suo intervento era stato tagliato.

Nell’altra squadra, quella dela tv, ci saranno Karina Cascella, Pierpaolo Petrelli, l’Uomo Gatto, Margherita Zanatta, il cantante Gianni Drudi, Alessandro Cecchi Paone, Antonio Zequila, Francesca Brambilla.

Qui potete recuperare la puntata integrale.

2 Comments

Leave a Reply

2 Pings & Trackbacks

  1. Pingback:

  2. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *