Siamo stati noi di Webboh a rivelare che Ciao Darwin dedicherà una puntata al mondo delle webstar (che si sfideranno contro i personaggi della tv). Da una parte ecco Paola Perego con Alessandro Cecchi Paone, Antonio Zequila, Karina Cascella, l’Uomo Gatto e altri personaggi dell’etere televisivo. Dall’altra Follettina Creation, Riccardo Dose, Federico Fashion Style, Gianmarco Zagato, il Menestrelloh, Matt & Bise, Annibaluzzo e molti altri provenienti da Youtube, Instagram, Twitter.

Tutto questo trash andrà in onda venerdì 17 maggio su Canale 5. Tutti stanno ipotizzando chi rappresenterà la squadra delle webstar nella prova più divertente del programma: la macchina del tempo. E (quasi) tutti sperano che sia proprio Follettina Creation la prescelta. Invece no, ci dispiace deludervi: siamo in grado di spoilerare infatti il nome del personaggio che viaggerà nel tempo. Se non vuoi saperlo, ti consigliamo di non continuare con la lettura.

Ciao Darwin, macchina del tempo per le webstar SPOILER

Nella prossima puntata di Ciao Darwin la macchina del tempo, per la squadra delle webstar, toccherà a Annibaluzzo. Si tratta di uno youtuber non troppo conosciuto: ha soltanto 2 mila iscritti al suo canale Youtube (Annibaluzzo ___) mentre su Instagram lo seguono 30 mila persone. Annibale Astio, questo il suo vero nome, è un comico ma lavora anche come muratore. Si definisce “l’inventore di storie sui cessi”. E’ il cugino de Il Pancio, caposquadra.

Uno dei suoi motti durante la trasmissione è stato “Abbiamo arrivato“. Chi ha assistito alle registrazioni assicura risate a non finire. E noi non vediamo l’ora.

One thought on “Ciao Darwin, ecco chi farà la macchina del tempo per la squadra delle webstar (no, non è Follettina Creation)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *