Questa mattina qui su Webboh abbiamo lanciato lo scoop: Ciao Darwin dedicherà una puntata agli idoli del web. Ora siamo in grado di aggiungere alcuni dettagli: le “webstar” si sfideranno contro i “personaggi della tv” (come ha riportato su Twitter il giornalista Mattia Buonocore). La puntata è in fase di registrazione in questi giorni e andrà in onda tra qualche settimana, di venerdì.

Non solo: ora vi sveliamo anche chi saranno i capisquadra che si daranno battaglia. Da una parte, per il web, ci saranno Il Pancio ed Enzuccio che durante questa stagione si sono occupati del fronte social della trasmissione di Paolo Bonolis. Dall’altra, per la tv, ci sarà Paola Perego.

Da una parte, come concorrenti, ci saranno Federico Fashion Style, Follettina Creation, Riccardo Dose, Amedeo Preziosi, Matt & Bise, Il Menestrelloh, Gianmarco Zagato, Il Signor Distruggere, Annibaluzzo e tanti altri. Dall’altra ci sarà anche Karina Cascella. Ne vedremo delle belle.

2 thoughts on “Ciao Darwin, puntata con i personaggi del web – ecco chi saranno i capisquadra e contro chi si sfideranno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *