Diego Lazzari ed Elisa Maino sono i volti scelti per il ritorno musicale degli Zero Assoluto. Infatti i due compaiono sulla copertina e nel videoclip di “Cialde“, il nuovo singolo della coppia di artisti che negli anni Duemila hanno sfornato un successo dietro l’altro (da “Svegliarsi la mattina” a “Per dimenticare“). Ma c’è un dettaglio in più: Diego ed Elisa si baciano nel video della canzone!
Da qualche ora il video della canzone è in anteprima su Radio Zeta (non si trova ancora su Youtube, dove probabilmente verrà pubblicato durante la settimana). Diego Lazzari ed Elisa Maino interpretano una coppia di fidanzati, felici e innamorati come non mai.
Ma di cosa parla la canzone? Lo hanno svelato gli Zero Assoluto:
“E’ un racconto della più semplice delle quotidianità, elemento che accomuna tutte le fasi di un sentimento: dalle sue prime luci fino alle ombre più cupe. Il brano nasce da un bellissimo equilibrio di condivisione artistica, flusso di coscienza e creatività che noi e Colapesce, artista con cui abbiamo scritto questo singolo, abbiamo trovato e vissuto in un paio di pomeriggi in studio. Avevamo l’esigenza di raccontare un mondo intimo, costruito appunto di tutti quei piccoli dettagli che altro non sono se non i tasselli di una storia d’amore“.
PS: uno dei componenti degli Zero Assoluto, Matteo Maffucci, è uno dei manager di Diego ed Elisa in quanto co-founder dell’agenzia One Shot.