in

Christopher Romero spera di tornare con Madi Monroe (ma lei pubblica video con un altro)

Christopher Romero
Christopher Romero

Ieri sera Christopher Romero è stato intercettato da The Hollywood Fix mentre usciva dal Boa Steakhouse. Il diciannovenne tiktoker del Colorado ha ammesso di amare ancora Madi Monroe, ma non ha voluto commentare i motivi della loro rottura (c’è chi sostiene che ci sia di mezzo un tradimento). Alla domanda diretta, infatti, ha detto:

Cosa è successo tra me e Madi? Mi piacerebbe mantenere queste cose private. Adoro Madi. Merita il meglio. Insieme o no, io la amerò sempre.

Il problema è che pare che Madi Monroe attualmente frequenti Mason Hilton (lei ha pubblicato un tiktok in cui è totalmente avvinghiato a lui).

Nemmeno questa notizia sconvolge il tiktoker:

Penso che lei possa fare qualsiasi cosa la renda felice. Voglio che sia felice. Personalmente non ho niente contro Mason. Voglio dire: qualunque cosa renda felice Madi, rende felice me.

Alla fine, però, Christopher Romero si sbilancia e parla del suo futuro rapporto con Madi Monroe:

Io e lei volevamo stare insieme. Penso che sicuramente, più avanti, le nostre strade si incroceranno e probabilmente torneremo insieme. Lo spero. Mi piacerebbe tornare con lei, ma per ora siamo solo amici. Però stiamo parlando di tutto ciò che è successo, ed è una cosa positiva.

Le due star del web sono stati insieme per poco più di un anno e, sempre insieme, si erano fatti dei tatuaggi (lui sul labbro con il nome di lei, già rimosso). I due piccioncini riusciranno a mettere da parte le incomprensioni e a tornare insieme oppure Mason farà breccia nel cuore della Monroe vanificando i possibili tentativi di riavvicinamento di Christopher?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *