in

Christina Bertevello è tornata sui social dopo il presunto arresto: ecco le sue prime dichiarazioni

christina bertevello

Giusto qualche giorno fa su Webboh vi raccontavamo dello scottante caso dell’influencer Christina Bertevello. In estrema sintesi, la splendida influencer si era a quanto pare resa protagonista di un pestaggio ai danni di un giovane.

La vicenda era stata raccontata nel dettaglio anche da alcuni giornali locali e non. In base alle informazioni in nostro possesso la ragazza avrebbe malmenato un ragazzo nel bel mezzo di un un boschetto insieme ad altri due complici. Fra questi c’è anche LaFlare, che contrariamente alla fidanzata però è stato chiuso in carcere.

Adesso, la Bertevello è tornata in campo. L’influencer ha finalmente avuto l’opportunità di rimettere mano ai suoi social allontanandosi una volta e per tutte dalle accuse. La Bertevello non è infatti mai finita ai domiciliari ma ha sempre e solo avuto l’obbligo di firma.

Ecco un estratto delle recenti stories di Christina Bertevello.

christina bertevello

Se vi aspettate però chissà che dichiarazioni, forse potreste rimanere delusi. Christina Bertevello ha infatti semplicemente spiegato:

Non sono mai stata in carcere, non sono mai stata ai domiciliari. Ho avuto una misura cautelare quale l’obbligo di firma. Non avevo voglia di recuperare il profilo dal momento che mi sono stati sequestrati i cellulari e o un iPhone 6. L’ho recuperato ora per sfizio…riguardo tutte le questioni non ne potrò mai parlare finché non si concluderà tutto quindi non fatemi domande tanto non posso espormi!!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gianni "Jenesy" Musella e Samuele Fazzi

Il Collegio 4, la prima canzone di Gianni Musella e Samuele Fazzi esce il 22 gennaio 2020

Dopo Nikkie Tutorials, anche Chiara Paradisi fa una rivelazione: “Non ho mai fatto coming out ma sono bisessuale”