Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quanto si può guadagnare sulla piattaforma di OF? Christina Bertevello svela la cifra shock!

Christina Bertevello
Quanto si può guadagnare al mese su OnlyFans? Christina Bertevello, influencer di fama nazionale, svela le cifre shock da David Rubino!

Christina Bertevello è stata recentemente ospite di David Rubino sul suo canale Twitch, nel corso del suo format Live – Non è Rubino. L’influencer è tornata a parlare, come in precedenza aveva fatto già da GrenBaud, della sua attività su OnlyFans. Lei è infatti una delle ragazze italiane più note sulla piattaforma a pagamento, che consente ai fan di iscriversi ai profili dei loro idoli con un abbonamento mensile per foto e video esclusivi.

Rispondendo alle critiche delle persone che giudicano non positivamente chi lavora sui social, Christina Bertevello ha voluto mettere tutti i puntini sulle “i”, chiarendo che il suo è un mestiere a tutti gli effetti, per cui ci vuole la testa:

La gente pensa che le ragazze che fanno determinati contenuti e che lavorano con il web siano più stupide di quello che sono. Qua non si parla di essere una poco di buono, io non sono interessata a certe proposte perché la gente non capisce quanto guadagno, forse non hanno idea.

Inoltre Christina ha deciso di dire effettivamente quanto si può guadagnare su OnlyFans, anche senza pubblicare contenuti particolarmente a luci rosse. Parlando non dei suoi guadagni, per non flexare troppo, ma di quelli di sue care amiche e colleghe, l’influencer ha detto:

Ho amiche che con OnlyFans, senza mostrare le grazie, fanno 100.000 euro al mese. La gente pensa che facciamo 2.000, ma in realtà il mercato è molto più ampio. Chi sfrutta questa cosa, in questo periodo storico, secondo me è furbo. […] Non capisco perché criticare una persona che si incanala in una determinata strada. Io sono riuscita ad aiutare economicamente i miei. Lo sto facendo aprire a Sascha (ndr, Anima), gli faccio mettere le foto dei piedi!

Non sappiamo effettivamente quanto guadagni Christina Bertevello, sicuramente una cifra abbastanza superiore ai 2.000 euro mensili. Probabilmente però nemmeno 100.000 euro, che ha preso forse come cifra massima che qualche amica riesce ad incassare. Nei commenti del video freebootato, c’è chi ipotizza una cifra intorno ai 20.000 euro, basandosi su alcune vecchie dichiarazioni della Bertevello. Però sì, c’è chi tocca le sei cifre. Ve lo aspettavate?