in

Christina Bertevello alias Bada$$ B è stata arrestata con il fidanzato: ecco cos’ha combinato

christina bertevello

Guai grossi, anzi giganteschi per Christina Bertevello alias Bada$$ B, influencer che oggi su Instagram può vantare oltre 600.000 follower. La webstar e Instagram star si è resa protagonista nelle scorse ore di un brutale pestaggio ai danni di un giovane in provincia di Varese.

Ecco cosa sappiamo dell’arresto di Christina Bertevello

christina bertevello

A quanto pare, Christina e il fidanzato Omar (conosciuto con il nickname Mr Laflare) sono attualmente invischiati in un giro di droga. Il crimine sarebbe infatti stato commesso proprio per un inquietante regolamento di conti.

Secondo quanto riportato da molte testate locali, l’influencer avrebbe infatti legato un ragazzo di 18 anni ad un palo e l’avrebbe malmenato insieme al fidanzato e ad un’altra persona.

L’aggressione, avvenuta a suon di bastonate, sarebbe avvenuta allo scopo di estorcere al malcapitato 800 euro.

La vicenda nasce lo scorso 15 novembre, quando nei dintorni di un hotel di Somma Lombardo un ragazzo di 24 anni con precedenti di polizia trova un quasi coetaneo di 22 (proprio il fidanzato della Bertevello) rapinandolo del cellulare, per dei debiti di dubbia natura. Ma la vendetta da parte di quest’ultimo non ha tardato ad arrivare.

La dinamica precisa del fattaccio è stata riassunta dalle forze dell’ordine nel video che trovate qui sotto.

Mr LaFlare si trova attualmente agli arresti domiciliari, mentre a quanto sembra Christina Bertevello e l’altro ragazzo coinvolto (di origine marocchina) avrebbe semplicemente “l’obbligo di firma”.

I reati a vario titolo contestati sono: rapina, estorsione, minaccia con armi e danneggiamento. Almeno per il momento, per ovvi motivi, nessuna delle parti coinvolte ha commentato quanto accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *