Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Christina Bertevello si è lasciata con Chiello? Ora non ci sono più dubbi, le sue parole!

Christina Bertevello
I nuovi dettagli sulla vita sentimentale di Christina Bertevello: ecco come stanno le cose

Christina Bertevello single? Sì o no? Beh, diciamo che per il cuore dell’influencer il 2022 non è stato proprio uno dei migliori anni, ricordiamo infatti, che Christina le sue relazioni hanno avuto tanti alti e bassi. Oggi vi aggiorniamo sull’ultimissima notizia che la riguarda. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

In un TikTok pubblicato ieri 27 febbraio, Christina ha scritto: “Chi è che è tornata single?” e poi eccola che si indica. “È la risposta giusta seeeeh“, ha inserito nella caption. Successivamente, via Instagram stories, ha spiegato meglio cos’è accaduto. Le sue parole:

È giusto farvelo sapere cuori, così magari in futuro eviteremo fraintendimenti. Comunque sto benissimo per la prima volta, finalmente. Non fatemi domande pls rispettiamo la privacy! Vi basta sapere che è tutto ok.

Dunque non sappiamo cosa sia accaduto di preciso e, con tutta probabilità, non lo sapremo neanche in futuro dato che Christina ha chiesto riservatezza. In tanti hanno cercato di sdrammatizzare facendo riferimento alle canzoni dell’ormai ex fidanzato Chiello. “Sappiamo il motivo per cui Chiello farà nuove canzoni che mi faranno disperare“, “Piango per le future canzoni di Chiello“, ha scritto qualcun*.

Altre persone, invece, hanno scritto dei commenti a cui Christina Bertevello ha deciso di replicare. “Come si può superare una rottura con Chiello?“, ha scritto una ragazza, allora la Bertevello: “Ma come si può superare una rottura con me?“. Oppure: “Se mi lasciasse Chiello io piangere per 6 vite“, ha scritto un* utente. Quindi lei: “Mah, io piangerei se mi lasciassi io. Sono io la star per me bye“. Infine, in numeros*, hanno invitato la ragazza a pensare a se stessa, al suo benessere e alla sua serenità. Si riparte da me“, ha risposto ad un* di loro Christina Bertevello.

Sarà davvero così? Sappiamo che già in passato i due si erano lasciati e rimessi insieme. Questa volta, però, sarà quella decisiva? Non lo sappiamo. Solo il futuro potrà chiarirlo.

@christinabertevello

È LA RISPOSTA GIUSTAAAA SEEEEH ✈️💘

♬ original sound – Jordan

[FOTO: Instagram]