in

Christina Bertevello e Chiello si sono lasciati da un mese, ma lei è ancora innamorata di lui: ecco cosa ha detto!

Christina Bertevello e Chiello non stanno più insieme, si sono lasciati per la seconda volta. Ecco cosa ha detto l’influencer.

Ma si stanno lasciando tutti?! Viene quasi spontaneo chiederselo dopo che l’ennesima coppia “famosa” è scoppiata. Stavolta parliamo dell’influencer Christina Bertevello e del cantante Chiello (che attualmente sta spopolando con il ritornello “Ma perché torni sempre da me non capisco se ci tieni davvero“). L’ultimo post che la coppia ha pubblicato insieme risale a quest’estate, più precisamente al 14 agosto. Poco dopo, i due si sono lasciati. L’ufficializzazione è arrivata qualche settimana fa proprio da Christina.

Su TikTok, l’influencer ha lasciato un commento a chi pensava che si fosse fidanzata con Anima dei Mates: “Non sto con Sasha, è un mio amico. Io mi sono lasciata da un mese“, ha detto. Effettivamente Christina e Chiello non si seguono più su Instagram, anche se non hanno cancellato i post comuni (segno di maturità). Tuttavia, quella tra i due è tata una storia davvero molto importante, che andava avanti ormai da tempo con svariati tira e molla (per la cronaca, si erano lasciati anche nel 2020 e poi erano ritornati insieme).

Ma la storia potrebbe non essere del tutto finita. Infatti durante una live con Grenbaud, Christina Bertevello ha ammesso di stare ancora sotto al suo ex:

“Non stiamo più insieme ma sono innamorata, sì. Sono molto aperta con i miei sentimenti, non me ne frega niente di dirlo. Ci siamo lasciati ma io sono ancora presa. Non entrerò nel merito delle motivazioni perché lui è una persona molto riservata. Io sentimentalmente sono ancora legata ma ho preso la decisione di stare sola”.

Come si evolverà la situazione?! Qui la vicenda si fa interessante…

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *