in

Christina Bertevello e Chiello sono tornati insieme, è ufficiale: l’influencer ha spiegato perché nel dettaglio!

Christina Bertevello è tornata con il suo ex Chiello per la seconda volta, ora è ufficiale: lei spiega tutti i dettagli!

Ci siamo lasciati ma io sono ancora presa. Sono innamorata, sì”. Succedeva quattro mesi fa. Christina Bertevello e Chiello si erano ufficialmente lasciati da un mese per la seconda volta (si erano lasciati anche nel 2020 e poi erano ritornati insieme), ma l’influencer sosteneva di essere ancora innamorata persa del suo ex. E ora? Che succede? Due giorni fa, come già vi avevamo raccontato, Christina ha pubblicato sulle sue Stories di Instagram una foto che la ritraeva in una camera da letto assieme al cantante.

Quindi Christina Bertevello e Chiello sono tornati insieme? La risposta è sì: sono tornati insieme ed è ufficiale! Come facciamo a saperlo? Semplice: è tutto scritto sul profilo ufficiale Ask di Christina (qui il link). “Sono tornata col mio ex 🎪 che circo che sono…”, ha scritto tre giorni fa.

È tornato da me chiedendomi un’altra possibilità, chiedendomu scusa, dicendomi che è stato un cesso a fare ciò che ha fatto che gli manco e non riesce a vivere senza di me ecc soprattutto che è cambiato, effettivamente mi sta trattando come una regina e sembra veramente diverso, cioè mi porta la colazione a letto è super premuroso e non mi fa storie per niente, vediamo… Io sono debole su ste cos’è proprio, soprattutto se mi trattano bene mi sciolgo

Perché Christina Bertevello è tornata con Chiello per la seconda volta? Lei risponde!

Un utente ha cercato di contestare la scelta di Christina, dato che in passato aveva attaccato pesantemente il suo ex. L’utente ha scritto: “Penso che il 99% delle ragazze uscite da una relazione toxic ricevano messaggi del tipo “sono cambiato non vivo senza di te”… come puoi crederci cosi?“. Eppure Christina ha risposto con delle motivazioni concrete per spiegare questo ritorno di fiamma:

Raga ma mica sono scema, so benissimo gestire le mie relazioni. Io non ci sarei MAI tornata con rocco e lo tenevo bloccato ovunque, mi stavo facendo la mia vita ormai. Perché per me non era la persona giusta. Avrei accettato delle scuse ma non sarei più tornata a sopportare certe cose, MAI PIÙ, io sono stremata ormai, non lo reggerei. Rocco è tornato cambiato, ciò che mi ha scioccata è vederlo così maturato ed è venuto portandomi dei fatti, non solo parole e fuffa. Per questo gli ho dato un’altra opportunità perché io sono ancora innamorata e ve lo scrissi pure l’altro giorno dicendo “solito”, io me la sognavo una situazione come adesso prima, non pensavo sarebbe mai successo.

Non posso scendere nei dettagli per privacy ma io avevo dei problemi con rocco dall’inizio ed erano un’agonia, lui li ha fatti sparire ed è tornato come una persona equilibrata (cosa che non è mai stato), molto più responsabile, focalizzato nei suoi obiettivi e uno di questi mi ha confermato che è stare insieme a me, perché siamo presi da un legame che non riusciamo in alcun modo a ignorare, e non siamo entrambi riusciti a voltare pagina in alcun modo anzi è stata un’agonia. Più di così non posso dirti. Se non dai un’opportunità in questo caso comunque non so quando lo fai…

Sempre su Ask Christina ha raccontato di aver vissuto un periodo molto buio e triste dopo la fine della storia con Chiello: “Non sono mai stata così innamorata, per me è sempre stato facile voltare pagina soprattutto quando realizzo che non fa per me quella persona. Con lui è stato ORRIBILE, sono stata malissimo, un inferno“.

Chiello e Christina Bertevello
Chiello e Christina Bertevello

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.