in

Christina Bertevello e Chiello si sono lasciati? Le parole dell’influencer danno spazio a pochi dubbi!

Dopo molti tira e molla, pare che la coppia sia giunta alla conclusione della loro storia.

Christina Bertevello e Chiello
Christina Bertevello e Chiello

Una relazione che tra tira e molla va avanti da molto tempo, quella di Christina Bertevello e Chiello.
La loro storia è diventata pubblica nell’estate del 2020, quando i due ragazzi hanno iniziato a pubblicare video insieme. Da quel momento si sono susseguiti una serie di alti e bassi: già a fine 2020 e successivamente otto mesi fa la coppia ha annunciato la fine del loro rapporto. All’inizio di quest’anno, invece, sembrava essere tornato il sereno tra i due, quando Christina aveva annunciato il ritorno di fiamma con queste parole:

È tornato da me chiedendomi un’altra possibilità, chiedendomi scusa, dicendomi che è stato un cesso a fare ciò che ha fatto che gli manco e non riesce a vivere senza di me ecc. Soprattutto è cambiato, effettivamente mi sta trattando come una regina e sembra veramente diverso. Mi porta la colazione a letto, è super premuroso e non mi fa storie per niente, vediamo… Io sono debole su ste cose proprio, soprattutto se mi trattano bene mi sciolgo.

Rocco è tornato cambiato, ciò che mi ha scioccata è vederlo così maturato ed è venuto portandomi dei fatti, non solo parole e fuffa. Per questo gli ho dato un’altra opportunità perché io sono ancora innamorata.

Indice

Christina Bertevello e Chiello si sono lasciati?

La situazione tra i due sembra decisamente cambiata negli ultimi giorni: Christina Bertevello ha pubblicato una storia sulla sua pagina Instagram che ha lasciato poco spazio all’immaginazione.Ad un utente che le ha domandato come mai stesse male, ha risposto:

Ho sbagliato perché io pensavo che nella mia vita la felicità fosse stare con un’altra persona.
La felicità invece era fare la pu****a, dovevo rendermene conto. Perché è meglio sc****e in giro che dedicare la propria vita ad una m***a.

La situazione sembrava già compromessa da quando i due avevano smesso di seguirsi sui social. Ora Christina ha pensato così di consolarsi regalandosi due viaggi, di cui uno di sola andata. La storia tra loro è chiusa definitivamente o c’è ancora qualche speranza di una pacificazione?

Christina Bertevello e Chiello non si seguono su Instagram
Christina Bertevello e Chiello non si seguono su Instagram

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.