in

Brisida attacca qualcuno su Instagram: “Trova il marcio nel tuo mulino”. Ma con chi ce l’ha? Ecco il nome!

Christina Bertevello e Brisida: è scoppiato un altro drama! Tutto parte dai commenti sotto ad un post di Webboh, ecco la discussione social tra le due!

Brisida
Brisida

Ricordate che qualche giorno fa abbiamo pubblicato un articolo riguardante la somiglianza tra Brisida ed Audrey Hepburn? La tiktoker si era identificata nella star degli anni ’50, comparando i loro lineamenti, ma anche la data di morte dell’attrice e la sua di nascita, che hanno dei numeri in comune (se sei interessat* clicca qui per saperne di più). Visto che questo argomento è alquanto curioso e strambo, lo abbiamo riportato come post sulla nostra pagina Instagram e tra i commenti… beh, si è scatenato l’ennesimo drama tra Christina Bertevello e la diretta interessata, Brisida. Facciamo un passo indietro.

Di sicuro sapete che tra le due creator non scorre di certo buon sangue: è da tempo che la situazione è tesa, a mo’ di corda di violino. La Bertevello, infatti, si era schierata al fianco di Lady Giorgia, attaccando la “nemica” durante l’ultimo gravissimo litigio avvenuto tra le due. A quanto pare, per Christina la diatriba non è ancora chiusa, tanto che è tornata a dare ancora contro a Brisida. Ieri sera la creator, ha commentato il post di Webboh, riferendosi alla sua somiglianza con la Hepburn, scrivendo “Del bronx però“. La metafora del Bronx, probabilmente, si riferisce ai racconti fatti da Lady Giorgia, che ha descritto Brisida come una bulla violenta. Il Bronx, infatti, è un distretto di New York notoriamente pericoloso.

Brisida ha ribattuto subito, sempre nella sezione commenti del nostro post. Ha scritto: “Quando Christina non riesce a vivere senza commentare me“, aggiungendo varie emoticon provocatorie. Quindi l’ha accusata di essere ossessionata da lei, sostanzialmente. Non solo, la tiktoker ha rincarato la dose, aggiungendo dell’altro sulle sue storie di Instagram, ironizzando nuovamente sul fatto che la Bertevello dica sempre la sua su ogni cosa che fa e invitandola a pensare per sé e a cercare il marcio nella sua di vita:

Mi fa felice il fatto che tu abbia bisogno di commentare la mia vita su ogni cosa che faccio. Magari dovrei assumerti. Trova il marcio nel tuo mulino, che ce n’è ben parecchio, prima di parlare di me

Stamattina la Bertevello ha deciso di replicare con ironia al commento di Bri (correggendo pure un errore grammaticale): “Amiœ. Non serve che assumi nessuno per commentare la tua vita. Hai già istruito le tue 2009 in privato. 🤣 P.S. Ce n’è”. Poi ha aggiunto: “Non è mica un insulto dire che sei la versione Bronx di Audrie eddai. Anzi, fa ridere, perché è vero“.

Il nuovo drama riguarda dunque Christina Bertevello e Brisida. Speriamo che possa risolversi spontaneamente e non vada oltre! Intanto, vi siete già fatt* un’idea? Che ne pensate di questa storia? Parteggiate per qualcuna o rimanete neutral*? Diteci la vostra, spulciate i commenti del post che vi lasciamo qui sotto!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.