in

Era una star di Musical.ly ma era “scomparso” nel 2019. Ora si è ripreso il profilo: “Vi ricordate di me?”

Cristian Thimofei, un tempo noto come “Cristianfacile”, è tornato su Tiktok dopo ben quattro anni. Ecco tutto quello che ha detto!

Un tempo era conosciuto con l’username “Cristianfacile”, anche se il suo vero nome è Cristian Thimofei. Ora, all’improvviso, è ricomparso su Tiktok dopo ben quattro anni. Prima di abbandonare i profili social, Cristian faceva principalmente video slow motion e lipsync, molto in voga all’epoca quando la piattaforma si chiamava ancora Musical.ly.

I suoi primi video contano milioni di visualizzazioni (uno del 2018 conta 6 milioni di visualizzazioni) ma nonostante l’inattività il ragazzo ha mantenuto parte del suo seguito. Il suo profilo TikTok conta infatti quasi 400k, mentre l’Instagram, un tempo con 70k, ora ne ha meno di 10k. “Ciao, non so se ti ricordi di me perché sono quattro anni che non pubblico in questo profilo. Ho cambiato anche username. Prima mi chiavamo Cristianfacile, prima facevo video slowmotion e lyp-sinc. Dopo quattro anno volevo dirti: ciao, come stai?”.

 “Thimofei”, come si fa chiamare oggi, è un vero e proprio veterano dei social, presente sin dai tempi di Musical.ly, quando ancora esistevano le squad e non le hause. Cristian in memoria dei vecchi tempi ha raccontato dei suoi litigi con Ryan Prevedel e Bianca Zennaro risalenti al 2017. Il ragazzo ha inoltre aggiunto che i drama di un tempo erano molto diversi da quelli di ora, secondo lui c’era più partecipazione da parte dei followers e i creator venivano cancellati per poco, bastava una sigaretta o un ballo provocante.

@thimofei

Cristianfacile💀

♬ original sound – Cristian

[FOTO:Tiktok]

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.