Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Christian Stefanelli organizza una sorpresa a Mattia Zenzola, il video è virale!

Christian Stefanelli
Christian ha fatto una sorpresa a Mattia, fresco vincitore di Amici, e si è presentato a casa sua. Il video è andato virale.

L’ultima edizione di “Amici” é terminata con la vittoria del ballerino Mattia Zenzola che, con la sua bravura ed il suo fascino, é riuscito a conquistare il gradino più alto del podio nel programma televisivo di Maria De Filippi. Oltre ai/alle fan, a festeggiare con il neo-vincitore c’è stato anche il suo vecchio amico di avventure Christian Stefanelli. Turbojr ha commentato la vittoria dell’amico con un tweet scrivendo: “abbiamo vinto”. Tuttavia il commento non è stato apprezzato da tutt*, anzi ha scatenato molte polemiche poiché, secondo il parere di molt*, si sarebbe appropriato di una vittoria che non gli appartiene.

Nonostante le critiche ricevute, Christian ha ugualmente deciso di condividere questo meraviglioso e importante momento con il suo amico di vecchia data. I due ragazzi, infatti, si sono rivisti al rientro di Mattia dalla finale del programma. Il ballerino di hip-hop ha deciso di organizzargli una sorpresa presentandosi a casa sua. Una volta ritrovati, si sono stretti in un grande abbraccio con ancora la coppa tra le mani. Ad accompagnare l’incontro, c’erano anche dei fuochi d’artificio!

Il percorso del vincitore della 22esima edizione dello show televisivo è iniziato e terminato lo scorso anno a causa di un infortunio che lo ha portato a ritirarsi. Mattia anche in quell’edizione non è sicuramente tornato a mani vuote, poiché, è riuscito a stringere una forte, e indistruttibile, amicizia con il ballerino Christian Stefanelli, tanto da reputarsi migliori amici! Anche voi vi siete emozionati nel rivederli insieme?

[FOTO:Instagram]