Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quindi Christian Stefanelli ha il cuore occupato? Arriva la conferma con un bellissimo messaggio!

Christian-Stefanelli
Christian Stefanelli è fidanzato? La conferma arriva proprio il giorno del suo compleanno: ecco cosa sappiamo sulla sua dolce metà!

Vi ricordate quando lo scorso agosto pensavamo di aver trovato l’identità della fidanzata di Christian Stefanelli? Era spuntato qualche indizio sospetto e, dopo un po’ di ricerche, pensavamo di aver beccato il nome della ragazza. Beh… Proprio oggi che è il compleanno del ballerino di “Amici“, abbiamo avuto la conferma di questa relazione. E il modo in cui è arrivata è davvero speciale!

Per fargli gli auguri, Carolina – questo il nome della ragazza in questione – ha pubblicato nelle Storie di Instagram un bellissimo collage. Nei vari riquadri possiamo vedere alcune delle foto che ha scattato insieme a Chri. In un paio di queste, i due si baciano e, inoltre, la scritta “Tanti auguri amore mio” lascia veramente poco spazio all’interpretazione. Ma, per chi avesse ancora dubbi, sappiate che poco dopo è arrivata anche la sua risposta. “Grazie piccolina mia, grazie per essere sempre al mio fianco” ha scritto lui, ricondividendo la Story.

Accanto a entrambe le scritte appare un cuoricino viola, ossia la stessa emoji che era stata pubblicata dal ragazzo quando per la prima volta ha postato un piccolo indizio su questa relazione. Christian è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata e questa conferma è arrivata proprio nel migliore dei modi. Lui e Carolina sembrano carinissimi insieme, vero?!

Chi è la ragazza che tiene per mano Christian Stefanelli? Forse l’abbiamo trovata!

Articolo del 12 agosto 2023 – Da quando è uscito dal talent show di “Amici“, Christian Stefanelli ha mantenuto una certa riservatezza sulla sua vita privata, non condividendo scatti in compagnia di eventuali ragazze. Oggi, però, in tantissim* ci avete segnalato una foto che ribalta questa situazione: si tratta proprio del ballerino, mano nella mano con una ragazza, e un cuore viola. Sarà la sua fidanzata? Beh, ovviamente abbiamo indagato per capirne di più, e finalmente abbiamo trovato una persona che sembrerebbe rispondere all’identikit. Scopriamo insieme chi potrebbe essere!

Il dettaglio che non è passato inosservato è molto particolare: si tratta proprio del vestito di questa ipotetica ragazza. Abbiamo infatti trovato una corrispondenza dell’abito sotto un post di una ragazza di nome Carolina, una pattinatrice su ghiaccio professionista seguita dal ragazzo (lei ha 13,1K followers). Se notate, dalla sua storia è possibile intravedere sotto la felpa di lei delle fasce nere, che sembrano corrispondere perfettamente a un abito indossato in una sua foto pubblicata sul feed. Il ballerino, inoltre, ha messo like ai suoi post recenti.

Insomma, questi sono tutti gli indizi che ci fanno pensare che sia proprio lei ad aver conquistato Christian Stefanelli. Per adesso, però, si tratta soltanto di un’ipotesi: non appena ne avremo la conferma dai diretti interessati, ve lo faremo sapere!

[FOTO: Instagram]