Con più di 500mila followers su TikTok, Christian Paparini è uno dei talenti emergenti e più promettenti della piattaforma. Ceo di “FFFIGAAA”, rappresenta (in maniera simpatica) il milanese medio con i suoi modi di dire e gli intercalari lombardi. Nato il 17 dicembre 2002, abita a Legnano, nella provincia milanese. Qualche curiosità su di lui? Frequenta il liceo Claudio Cavalleri a Parabiago e gioca da otto anni a calcio (attualmente all’Accademia Bustese).
A Webboh Christian ha spiegato come ha iniziato a fare video su TikTok:
“All’inizio della quarantena mi è sembrato doveroso trovare qualcosa da fare che potesse intrattenermi per un lungo periodo, in modo da riempire le giornate. Ovviamente non optai per lo studio (scherza, ndr). Nello stesso periodo iniziai a sentir parlare sempre di più di TikTok, app che manco avevo scaricato. La scaricai e notai subito che era molto diversa dagli altri social. Infatti secondo me Instagram è troppo basato sull’ipocrisia percheé gli user cercano troppo di far vedere quel che piace alla gente e non quello che sono realmente.
È basato sul fatto di far invidiare la propria vita alle altre persone, roba che non fa per me. Scrollando i “Per Te” di TikTok invece notai tutt’altro tipo di persone, gente che mostrava il proprio talento, gente che faceva comedy e meme ovvero la mia passione. Così decisi di provare a pubblicare anche io. Ovviamente i primi video flopparono ma comunque mi divertivo”.
All’inizio non è stato facile (“I ragazzi della mia città mi prendevano per il cu*o ma comunque ero contento“), ma la sua famiglia l’ha sempre supportato senza problemi: “La mia famiglia ha giocato un ruolo super importante nel mio percorso su TikTok. Infatti mi hanno sempre sostenuto e addirittura hanno partecipato alle registrazioni di alcuni video. Chi mi segue sicuramente sa chi è la mitica nonna Luisa. Anzi credo che molti di loro amano più lei che me“.
E la vita sentimentale di Christian Paparini? “FFFFIG444, la mia vita sentimentale è un casino“, ci dice. “Purtroppo ho il problema di stancarmi facilmente delle relazioni. Ora mi sto sentendo con una tiktoker e chi lo sa… Magari è la volta buona che guarisco da sto problema. P.s.: non vi dico chi è“.