in

Christian Paparini è fidanzato con un’altra tiktoker: ecco la loro differenza d’età!

Christian Paparini è fidanzato con una tiktoker. Lei si chiama Beatrice ed è più grande di lui di qualche anno.

Ebbene sì, Christian Paparini è fidanzato, e la fortunata è una tiktoker (come lui). Lei si chiama Beatrice Asia Barutta ed è una ragazza di Venezia che su TikTok conta più di 150mila follower. La loro storia è nata quest’estate, infatti andando a spulciare i loro profili abbiamo scoperto che il primo video insieme è stato pubblicato il 1 luglio 2021 sull’account di lei, @beabaru (qui per vederlo). Quindi si può supporre che lei e Christian stanno insieme da almeno quattro mesi.

Insieme sono stati a Napoli, a Roma, a Venezia, e chi li segue lo sa bene perché hanno raccontato queste esperienze con dei video. Ma l’ufficialità è arrivata soltanto nelle ultime ore, quando Beatrice ha pubblicato un video con questa scritta: “Siamo in una live di Twitch. Gli hanno chiesto come dev’essere la sua ragazza ideale. Ha risposto ‘mora più piccola di me’. Siamo insieme ;)”.

Tra Christian Paparini e Beatrice Asia Barutta c’è anche una differenza d’età: lei è più grande di lui. Se Christian è del 2002, e quindi ha 19 anni, lei dovrebbe averne 22 ed essere del 1999. Niente di strano, anche perché esistono un trilione di coppie dove la ragazza è più grande del ragazzo.

@beabaru

Ironia della sorte :,) @christianpaparini

♬ M A C Y Y M C A – Cas Logan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *