in

Christian Paparini e Beatrice Barutta sono ex, ma sono sempre insieme! In che rapporti sono?

Christian Paparini ci racconta in quali rapporti è con la sua ex Beatrice Barutta.

Christian Paparini e Beatrice Barutta
Christian Paparini e Beatrice Barutta

Christian Paparini e Beatrice Barutta: una coppia che ci ha fatto davvero sognare! Ricordate la prima volta in cui ve ne parlammo? Fu quasi un anno fa! Lei è una barista veneta famosissima su TikTok, che con la sua simpatia riesce a farci appassionare al mondo del bartending… lui è un ragazzo come tanti che colpisce per la sua spontaneità. Peccato si siano lasciati da un po’, direte voi. Eppure sono sempre assieme! Volete sapere in che rapporti sono i due? Webboh ha deciso di chiederlo direttamente a lui. Ecco cosa ci ha rivelato.

Il tiktoker ha raccontato che la loro rottura è avvenuta principalmente, perché sono andati a vivere insieme dopo appena tre mesi di relazione. Ebbene sì, la convivenza stava stretta ad entrambi. Si sono lasciati, rimanendo però in buoni rapporti e continuando a vedersi. Hanno amicizie in comune e Bea qualche volta va anche a trovare la mamma di Chri, con cui beve lo spritz, cavallo di battaglia della super barista veneta:

Le cose andavano bene, ma dopo 4 mesi questa situazione iniziava ad essere stretta per entrambi, quindi a marzo abbiamo deciso di lasciarci. Nonostante non stessiamo più assieme abbiamo mantenuto buoni rapporti e non ci siamo mai persi di vista: abbiamo molti amici in comune quindi era inevitabile vedersi spesso. In più, visto il buonissimo legame che abbiamo con i genitori, Bea ogni tanto viene a trovare mia mamma e bere il famoso spritz (lol).

Poco più di due mesi fa c’è stato il riavvicinamento sentimentale: è accaduto che lei ad agosto si è trasferita temporaneamente a Gallipoli per lavoro e Christian ha deciso di andare a trovarla. In maniera spontanea hanno deciso di riprovarci, quindi, al momento, si stanno frequentando. Non stanno ancora insieme, comunicheranno tutto loro al momento giusto.

Ad Agosto Bea parte per Gallipoli per fare la barista (sarebbe stata la prima volta che non l’avrei vista per tanto tempo), così ho deciso di andarla a trovare. Ci siamo ritrovati bene così, senza imporci nulla abbiamo deciso di riprovarci.  Ci stiamo frequentando, ma ufficialmente non stiamo insieme. Non vogliamo affrettare le cose e ricadere negli stessi errori di prima. Tempo al tempo e se dovessimo rimetterci insieme lo saprete sicuramente!

Christian Paparini e Beatrice Barutta sono più che amici. Attendiamo news, siete felic*?

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.