Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Christian Liguori si è tatuato il volto di Celeste di Mare: ecco il risultato (e la sua reazione)

Christian Liguori e Celeste Di Mare
Christian Liguori ha dedicato un altro tatuaggio a Celeste Di Mare. Quale ha scelto? Dove si trova? Ecco la foto.

Christian Liguori ha dedicato un altro tatuaggio alla fidanzata Celeste Di Mare! A comunicarlo è stata proprio la ragazza, che sta mattina ha pubblicato un video su TikTok in cui mostra la sua reazione al nuovo tatuaggio. Siete curios* di vedere la foto? Non vi resta che continuare a leggere l’articolo per scoprirlo!

Christian ha scelto di tatuarsi il viso di Celeste sul polpaccio destro. Ad ispirare il ragazzo è stato un primo piano della fidanzata, selezionato proprio dalla tatuatrice, a cui ha voluto aggiungere due bellissime margherite

Ma qual è stata la reazione di Celeste? Ce lo racconta nelle storie di Instagram: “Sapevo che lui doveva tatuarsi la gamba, ma non sapevo cosa dovesse farsi. Quando sono arrivata in studio, lui mi ha chiesto se avevo visto cosa si stava tatuando. Ragazzi, sono rimasta pietrificata perché non me l’aspettavo!”

Christian Liguori e Celeste Di Mare sono noti per i numerosi tatuaggi che si sono dedicati a vicenda. Tra quelli di Christian, spiccano il nome di Celeste sulla mano e sul collo, e il numero 9 sul petto, che indica il giorno in cui si sono messi insieme. Anche Celeste ha tatuaggi per Christian: le sue iniziali in bocca (che si sono sbiadite con il tempo), un disegno fatto da lui e il nomignolo che lui le ha dato. 

Insomma, un tatuaggio è per sempre, e a giudicare dal numero di tatuaggi della coppia, hanno proprio intenzione di stare insieme tutta la vita! Fateci sapere la vostra opinione rispondendo al sondaggio che trovate in calce alla notizia.

Christian Liguori
E a voi piace il nuovo tatuaggio?
Si, lo adoro!
In realtà, non molto…

[FOTO: Instagram]