in

Christian Liguori criticato per dei video in cui si diverte con delle ragazze a Dubai. “E Celeste?”: lui risponde!

Christian Liguori è stato attaccato dal pubblico per i suoi comportamenti considerati scorretti nei confronti della fidanzata Celeste di Mare. Ecco che cos’è successo!

Christian Liguori
Christian Liguori

Christian Liguori nelle ultime ore è stato duramente attaccato dagli utenti sui social. Molti infatti hanno ritenuto il comportamento del ragazzo scorretto nei confronti della fidanzata, Celeste Di Mare, durante il suo soggiorno a Dubai. Ma che cosa è successo? Facciamo chiarezza!

Christian Liguori è stato immortalato mentre si diverte in compagnia di alcune ragazze su un van a Dubai, una delle quali sembrerebbe essere seduta sopra le sue gambe. I video hanno scatenato numerose polemiche. Quasi tutti sostengono che tale comportamento non sia adatto ad un ragazzo fidanzato. Christian ha deciso dunque di difendersi da tutte le accuse attraverso delle storie sul suo profilo Instagram. Il ragazzo ha spiegato che non era l’unico uomo in mezzo a tante ragazze e che nessuna di loro era seduta sulle sue gambe. A tal proposito ha detto:

Non dovrei nemmeno sprecare tempo a giustificare “il nulla più totale“, ma a me sembra surreale quello che sta succedendo, solo perché ero in un van dove c’erano anche ragazze. C’erano 4 uomini insieme a me e il resto erano ragazze. Siamo tutti qui per lavoro e dovevamo raggiungere lo stesso LUOGO. La prospettiva effettivamente inganna ma nessuno era sulle mie gambe. Svegliatevi,gonfiate le cose a modo vostro. Tutti moralisti come se stessi facendo chissà cosa. Devo stare attento anche a quello che faccio ora? Esiste anche l’amicizia nella vita!

Christian ha sottolineato il fatto che non si trova in viaggio con una ragazza in particolare, riferendosi ovviamente a Gaia Bianchi (con cui avrebbe avuto un flirt nel periodo di pausa con Celeste, la stessa Gaia che ora si trova a Dubai nello stesso periodo di Christian:

Ma poi la cosa che mi fa più ridere, è che prima dite che sono qua con una ragazza in particolare… poi dite che ne ho un’altra sulle gambe in un c***o di van dove eravamo semplicemente stretti. Almeno seguite una linea coerente. Ovviamente con ciò sto solo rispondendo alle persone che scrivono cattiverie, senza sapere nulla. Non mi sto giustificando di nulla perché non c’è nulla da giustificare, ma proprio zero. L’80% delle persone che mi seguono sono intelligenti e sanno bene come sono le cose e sto leggendo anche i vostri messaggi 

Al momento Celeste Di Mare non è intervenuta, né ha commentato la vicenda. Lo farà?

@sc00ptikt0k

le parole di celeste:”christian è a dubai per lavoro” #celestedimare #christianliguorii

♬ suono originale – ilmeglioditiktok

[FOTO: Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.