Qualche mese fa avevamo parlato della storia tra Christian Liguori e Celeste di Mare e adesso torniamo a parlare proprio di loro due. Il motivo, però, questa volta è molto diverso e ha a che fare con il nuovo look del creator! Ma che cosa ha combinato ai capelli e, soprattutto, che cosa c’entra Celeste in tutto ciò? Ora vi spieghiamo tutto!
Innanzitutto cerchiamo di contestualizzare per capire poi bene di cosa stiamo parlando. La prima cosa da sapere è che la notizia è molto recente e fa riferimento ad un TikTok pubblicato dalla creator proprio ieri, giovedì 22 giugno. Nel filmato in questione, Celeste anticipa già nella caption di cosa si tratterà: “Ogni promessa è debito e Chri si è scritto il nome tra i capelli“. Sì, avete capito bene. Per chi non lo sapesse, infatti, Celeste aveva chiesto a Christian di farlo tempo fa, poi lui ha perso una scommessa e, di conseguenza, ha dovuto mantenere la promessa. Ma qual è stato il risultato finale? E perché Celeste è stata criticata?
Su TikTok la creator ha pubblicato due video simili e che ci interessano. Nel primo si vede Christian che sbuffa per il risultato della scommessa persa: una scritta di colore chiaro sul lato sinistro della testa: “CELE“, a caratteri cubitali. Celeste gli chiede se gli piaccia il risultato, ma lui dissente: “Te lo avevo detto che sarebbe venuto male“, dice Christian Liguori. Poi, in un video pubblicato successivamente, si vede Celeste che accoglie Christian in casa con il suo nome in testa: “Adesso andiamo a vederlo“, esordisce lei sorridendo. Poi eccolo entrare in casa. La reazione di lui? “Non mi piace“, afferma. Quindi Celeste rincara la dose, divertendosi: “Ma perché te li sei decolorati? Ma che schifo hai in testa?“.
I due ridono abbracciati, Celeste in particolare non riesce a contenersi dalle risate. Un siparietto simpatico, che è piaciuto a molt*. Tuttavia non sono mancate le polemiche. “Lei stra toxic comunque“, ha scritto una ragazza. Allora Celeste ha commentato con una emoticon, shockata. Insomma, c’è sempre chi ha da ridire. E voi come la pensate? Fatecelo sapere!
[FOTO: TikTok]