in

Christian Liguori è un calciatore, ma in che squadra gioca? Ecco tutto quello che sappiamo!

Christian Liguori è un attaccante all’interno della squadra di Castel San Giorgio, ma in passato ha giocato anche nel Benevento!

Chistian Liguori è un content creator che, attualmente, conta circa 190mila follower su TikTok. Il creator è sbarcato nuovamente sulla piattaforma cinese nel 2021, dopo aver perso il primo profilo. Ed è proprio in quell’anno che ha conosciuto la sua attuale fidanzata, Celeste Di Mare. Infatti, sono soliti creare contenuti di coppia sui rispettivi profili. Oltre alla passione per i social, Christian, ha anche una grande passione per il calcio. Ma in che squadra gioca e che ruolo svolge? Ecco tutto quello che sappiamo!

Oltre a lavorare e a divertirsi con i social media, il creator si è anche piazzato nel settore sportivo. Infatti, Christian Liguori è un calciatore. Il suo percorso è iniziato ufficialmente nel 2016, quando è riuscito ad entrare negli under 19 della squadra campana del Benevento. A causa di un infortunio al ginocchio, il creator ha dovuto appendere poi momentaneamente le scarpette al chiodo. Dopo alcuni mesi di convalescenza è potuto ritornare sul campo, ma in un’altra squadra, ovvero il Gelbison Vallo della Lucania per due stagioni. L’anno successivo è stato selezionato dalla squadra SC Ercolanese, in cui ha giocato per 3 anni.

Attualmente il calciatore milita all’interno della squadra di Castel San Giorgio, che si trova nel campionato Eccellenza. Il suo ruolo è da sempre stato quello di attaccante, ovvero colui che si focalizza sul fare goal. Il numero che possiede sulla maglia è l’11, mentre i colori della sua squadra sono il rosso e il blu. A quanto pare, in questa stagione è riuscito a fare ben 4 reti segnate, regalando alla squadra diverse vittorie! Sapevate tutte queste informazioni?

[FOTO: Instagram e YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.