Durante una serata nel centro di La Spezia, Christian Daloi è stato fermato da una fan con un pretesto davvero curioso. La ragazza, infatti, si sarebbe avvicinata al creator per chiedergli di fare un TikTok assieme. A questa richiesta però, Daloi ha risposto negativamente, proponendole di fare una foto. Lei non gradisce e pubblica un video per raccontare il fatto, lui spiega i motivi del suo rifiuto.
Il TikTok che ritrae l’intera scena è andato virale soprattutto grazie all’immediata risposta del creator della Stardust. Nel video in questione, la fan ha raccontato brevemente l’accaduto, usando il POV barrato: “Incontrate Christian Daloi a Spezia e gli chiedete di fare un TikTok, ma lui dice di no“. La ragazza non sembra essere rimasta molto soddisfatta dalla risposta di Christian, e questo tipo di POV lo testimonia. Quest’ultimo, serve a raccontare un fatto che se fosse un POV sarebbe finzione, ma che in realtà è veramente accaduto, proprio come questo.
Così Christian Daloi ha deciso di chiarire la situazione, spiegando alla sua fan come mai non avesse accettato di registrare un TikTok assieme a lei: “Ma mica l’ho detto con cattiveria. Era perché ero in giro con i miei amici e stavamo andando via, non potevo fermarmi in mezzo alla strada a farlo così”. Secondo quanto riportato dal creator spezzino, la sua risposta negativa è stata dettata non da una mancanza di voglia, ma da una mancanza di tempo, poiché stava per salutare il suo storico gruppo di amici. Tutto risolto?
[FOTO: TikTok]