Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Christian Daloi si è fatto un tatuaggio dedicato ad una persona speciale: ecco di chi si tratta!

Christian-Daloi-e-lamico-Matteo-Bianchi
Christian Daloi ha deciso di farsi un tatuaggio dedicato ad una persona molto importante per lui. Ecco di chi stiamo parlando!

Dedicare un tatuaggio è una scelta che va sempre ragionata con molta attenzione. Prima di incidere sulla propria pelle una dedica ad una persona a cui teniamo particolarmente, bisogna esserne più che sicuri. Ieri, Christian Daloi ha condiviso sui social una foto in cui mostra il suo nuovo tatuaggio. Quest’ultimo, è dedicato ad una persona davvero speciale per lui. Ecco di chi stiamo parlando!

Il disegno che ha deciso di rendere indelebile è stato realizzato in coppia assieme al migliore amico Matteo Bianchi. In un primo momento, il creator ci ha tenuto a sottolineare la sua idea sui tatuaggi dedicati ad una persona in particolare, dicendo come però Matteo sia l’eccezione a questa sua visione: Ieri io e Matteo ci siamo fatti questo tatuaggio di coppia dietro alla caviglia. Può sembrare stupido o può non piacere ma per noi ha un significato molto grande. Ho sempre detto che i tatuaggi dedicati ad una persona li avrei fatti solo ed esclusivamente per un membro della famiglia e se oggi sono qui a farvi vedere questo ma soprattutto dopo averlo fatto è perché Matteo ne fa parte”.

Dopodiché, Christian Daloi ha raccontato come lui e l’amico hanno costruito questo loro legame, rivelando il rapporto di fratellanza che c’è tra i due:Ci conosciamo da ormai più di 8 anni e non c’è giorno dove non ci scriviamo, raccontiamo gli affari nostri o chiamiamo. Abbiamo litigato, riso, scherzato ma nonostante questo non ci siamo mai e poi mai traditi o mancati di rispetto in tutti questi anni. Quando ero a pezzi, distrutto a piangere (si piango anche io) e disperarmi lui sera e viceversa. Io ci sarò sempre per lui e lui per me”. Il creator, infatti, considera Matteo come qualcosa di più di un amico, e ne parla in questo modo perché lo vede come un vero e proprio membro della sua famiglia. E voi, fareste mai un tatuaggio per il/la vostr* migliore amic*?

[FOTO: TikTok]