in

Christian Daloi ha un* sosia negli Stati Uniti: lui l* scopre… e Lady Giorgia commenta in maniera particolare!

Christian Daloi ha trovato il suo sosia su TikTok. Ecco cosa ha detto.

Christian Daloi sosia
Christian Daloi sosia

Somiglia incredibilmente a Christian Daloi. Questo hanno pensato moltissimi utenti e lo stesso creator guardando un video pubblicato da un* ragazz* su TikTok. Sì, stiamo proprio parlando nuovamente di sosia. Una somiglianza così perfetta che il video ha superato il mezzo milione di visualizzazioni ed è stato inondato da commenti italiani.

Circa due giorni fa l’utente ChloeRose39 ha pubblicato un video su TikTok scrivendo “Draft” cioè bozza. Non si sarebbe quindi assolutamente aspettatǝ che il video potesse diventare così virale. Indossando però una canottiera nera e un cappellino da baseball è diventatǝ uguale a Christian Daloi. Non sono soltanto i vestiti però. Lo sguardo e il taglio degli occhi sono molto simili a quelli dell’influencer italiano. Per qualcuno si deve trattare per forza di un parente.

Anche Christian Daloi ha notato la grandissima somiglianza commentando con “Aiuto” e ha anche pubblicato un duetto con lǝi. C’è chi si è chiesto perché si stesse duettando da solo, confermando ancor di più l’idea del sosia. Daloi però non è l’unico ad aver visto in ChloeRose39 il clone di Daloi. Anche Lady Giorgia ha commentato scrivendo: “Sono single ciao“. Una dichiarazione d’amore perché somiglia al suo ex? Per citare un commento: “l’importante è rimanere fedeli ai propri gusti“.

Ma cosa sappiamo di Chloe? In realtà non molto, nemmeno la sua età. Dal suo shop di adesivi sembra che abiti a Crestwood negli Stati Uniti. Grazie invece alle varie foto condivise condivise su Instagram e alle storia in evidenza sappiamo che gioca a lacrosse. Sembra anche amante della natura e, soprattutto, dei cani visto che in descrizione ha scritto: “give me ur dog” cioè “dammi il tuo cane”. E voi notate la somiglianza? Fateci sapere!

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.