Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché Christian Daloi lascia Milano e cambia città? Ve lo spieghiamo noi!

Christian Daloi a Roma
Christian Daloi lascia Milano e si trasferisce a Roma. Il creator annuncia una nuova fase della sua vita. Ecco cosa farà nella Capitale.

Christian Daloi ha detto addio, o meglio, arrivederci a Milano. Ciò vuol dire che per un po’ di tempo il creator e la sua fidanzata, Samara Tramontana, vivranno una relazione a distanza. E no: non dipende da una presunta crisi di coppia, ma da motivi lavorativi. Quali? Ve lo diciamo noi.

Partiamo dal messaggio che stamane Christian ha pubblicato su Instagram, in una Storia successiva a quella in cui si vedevano le valigie pronte per la partenza e alla foto di gruppo scattata durante la sua ultima sera a Milano. Nella IGS il creator saluta Sam, gli amici e Milano e annuncia l’inizio di una nuova esperienza in cui tenterà di realizzarsi:

Ehy Milano, ci vediamo presto, mi lascio alle spalle molte cose a malincuore, un nuovo inizio, un nuovo percorso. Mi mancherà un sacco tutto, tutte le abitudini, la casetta mia e di Sam (che quando salirò durante il mese tornerò lì ovvio), tutto. Questo percorso mi aiuterà a capire tante cose, migliorare me stesso, smetterla di essere così triste e cupo, a ridere a divertirmi. Sarà una rinascita personale. Per la prima volta mi metterò in gioco veramente su un qualcosa che non ho mai neanche pensato di mettermi alla prova. Sarà difficile, ma mi impegnerò al massimo per raggiungere i miei obbiettivi e riuscire a realizzarmi. Darò il massimo. Sono sicuro che andrà bene. Non faccio mai nulla senza essere sicuro di spaccare davvero. Milano, amici, Casetta, Sam, vi lascio un pezzo di cuore, conservatelo che ci vediamo presto. Io vado a rompere il cu*o al mondo. A presto.

Ma dove sta andando Christian Daloi? Semplicemente si sta trasferendo a Roma dove a breve sarà aperta la StardustLab, ovvero la house dedicata al cinema, di cui faranno parte anche Ramsk, Nelson Chuk, Aurora Celli, Rachele Santoro, Stephanie Bellarte, Jacqueline Zanetti, Er Gennaro e, molto probabilmente George Ciupilan.

[FOTO: Instagram]