in

Come si sono detti “ti amo” per la prima volta Christian Daloi e Samara Tramontana? Il racconto è molto curioso!

Christian Daloi e Samara Tramontana sono una coppia consolidata, ma quando si sono detti il primo “ti amo”? Ecco il racconto!

Christian Daloi e Samara Tramontana
Christian Daloi e Samara Tramontana

Christian Daloi e Samara Tramontata sono una coppia ormai consolidata e super innamorata, tanto da aver intrapreso la strada della convivenza. I due hanno superato tanti ostacoli assieme, ed ora sono più affiatati che mai. Giusto ieri vi abbiamo raccontato di un piccolo battibecco avvenuto perchè Daloi ha messo la moda prima di Samara in una classifica. Il ragazzo ha poi spiegato che tra loro è tutto okay e che fosse ironico, ad ogni modo, se volete saperne di più, la news è qui. Oggi vi parliamo di un aneddoto molto interessante: volete scoprire quando e come si sono detti il primo “ti amo”? La storia è un po’ curiosa, ma dimostra la spontaneità delle loro emozioni.

Christian ha raccontato di aver chiesto alla sua ragazza cosa provasse per lui. Ha spiegato che Samara Tramontana è molto riservata, fa fatica ad esprimere i propri sentimenti a parole, motivo per cui si è impuntato per sentirseli dire. Era risoluto a scoprirli, così le ha detto che non si sarebbe mosso finché lei non avrebbe dichiarato cosa provasse. E mentre Christian Daloi era distratto, la sua ragazza gli ha detto qualcosa di molto importante: il suo primo “Ti amo“. E lui ha ricambiato senza pensarci due volte. Ecco cosa ha raccontato ad RDS Next:

Allora eravamo lì nel letto e le faccio: “Scusa, ma tu cosa provi per me?” Gliel’ho fatta per primo la domanda, così doveva per forza rispondere. E lei mi fa che non riesce a dire queste cose. Lei diciamo che lei è una che non riesce ad aprirsi, o mi scrive, anche un papiro, o non ci riesce. Allora gliel’ho fatta sputare, le ho detto “Io non me ne vado di qui, stiamo fermi, non facciamo nulla, finchè tu non mi dici cosa provi per me“. Mentre ero distratto, mi fa “Ti amo. E io le ho detto “Anche io ti amo“.

Viva l’amore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.