in

Christian Daloi parla del suo rapporto con Samara Tramontana e lo difende dalle critiche degli hater!

Christian Daloi e Samara Tramontana si stanno frequentando. Arriva la conferma dal creator, che difende il suo rapporto dalle critiche degli hater!

Christian Daloi e Samara Tramontana
Christian Daloi e Samara Tramontana

Christian Daloi e Samara Tramontana sono amici o stanno insieme? La questione è tornata d’attualità dopo che i due creator della Stardust, superata la bufera dell’ormai celebre “drama di Sara“, sono tornati a fare foto e video insieme. La risposta è semplice: i due si stanno frequentando. L’ha confermato a RDS Next e poi l’ha ribadito oggi pomeriggio Christian, il quale non ha avuto alcun dubbio a difendere la propria relazione dai commenti di alcuni fan non contenti di scoprirlo. Andiamo con ordine.

Questo pomeriggio Daloi ha pubblicato un video su TikTok in compagnia della Tramontana. Nei commenti c’è chi ha scritto: “No, scusate, ma non ce la faccio“. Il tiktoker ha deciso di rispondere immediatamente per evitare che si creassero ulteriori polemiche attorno ad una scelta che può e deve essere fatta solo da lui e da Samara: “E’ comunque la mia vita e mi mostro senza filtri come sempre, quindi o lo accettate o non so che dirvi, scusate“. C’è chi, però, ha avuto da ridire anche su questa risposta e gli ha chiesto: “Non ti dà fastidio sapere che la tua ragazza è stata con, più o meno, tutti i tuoi amici?“. Chris, senza problemi, ha sottolineato: “Se fosse davvero così non mi frequenterei con Sam“. E a chi gli ha scritto: “No Chri, così mi cadi“, ha replicato: “La vita è mia e io sto bene così”.

C’è un altro tema su cui è stato attaccato Christian Daloi, ovvero sul suo rapporto con Samara Tramontana: per tanto tempo ha detto che loro erano solo “amici”, quindi per alcuni mente. E’ vero che in passato avevano detto di avere un rapporto di amicizia. Come ricorda il tiktoker, però: “In verità abbiamo detto che ci stiamo frequentando, ma vabbè“. Per avere la conferma di ciò che dice basta andare indietro alla diretta di RDS Next di qualche giorno fa, dove, interrogato da Patrizio Morellato, ha affermato:

A prescindere da tutto ciò che è successo, ci stiamo frequentando. Ci stiamo scrivendo. Nulla di concreto ancora. Non so se ci sarà. Però niente, siamo rimasti in buoni rapporti. Ogni tanto usciamo, però, vedo che è impossibile in pubblico.

Quindi: Christian e Samara si stanno frequentando e chiedono soltanto di essere rispettati. Il passato e passato e continuare ad insistere non cambierà le cose.

[FOTO: TikTok]

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.