in

“Hanno fatto di tutto per rovinarmi la vita”, Christian Daloi torna a parlare della relazione con Samara!

C’è chi continua a criticare la relazione tra Christian Daloi e Samara Tramontana. Lui non ci sta e risponde.

Christian Daloi Samara Tramontana
Christian Daloi Samara Tramontana

Non c’è pace per Christian Daloi. Il creator ha deciso di rispondere a chi continua a criticare la sua relazione con Samara Tramontana. Sono ormai passati tre mesi dal “Drama di Sara” e pure su TikTok molti non sembrano voler dimenticare uno dei gossip più seguiti in questo 2022. Sotto i video condivisi dalla coppia ci sono spesso commenti che invitano a non dimenticare ciò che è successo e criticano ancora il modo in cui hanno annunciato il loro fidanzamento.

I due membri della Stardust House hanno spesso chiesto di smettere di parlare di questa storia anche perché sono stufi di ricevere critiche da mesi. In un recente TikTok Christian Daloi ha deciso di postare un video con Samara scrivendo in descrizione: “Bambina mia“. Questo appellativo ha fatto discutere diversi utenti che addirittura scrivono di sentirsi infastiditi da ciò. Oltre ai soliti commenti, c’è chi ha deciso di esprimere un’opinione più articolata scrivendo: “Che poi state bene insieme però potevate introdurre questa situazione in un altro modo secondo me“. Il creator ha deciso di rispondere così:

Mica è colpa mia se mi hanno fatto 800 video e dirette contro per rovinarmi la vita e la relazione. Io avrei voluto dirlo normalmente.

Ad essere stufi di questi commenti però non sono soltanto i diretti interessati ma anche i loro fan. Una ragazza ad esempio ha scritto: “sono passati mesi e la gente ne parla ancora“. Daloi però gli ha fatto sapere che nonostante tutto lui sta benissimo. Ha infatti scritto: “Lasciali parlare tanto io mi vivo la mia vita e sto da Dio“.

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.