in

Christian Daloi mette “la moda” prima di Samara Tramontana in una classifica. Lei reagisce!

Durante una diretta su RDS Next, Christian Daloi ha stilato una classifica in cui Samara Tramontana si trova al terzo posto, sotto alla moda. Lei non l’accetta!

Christian Daloi e Samara Tramontana
Christian Daloi e Samara Tramontana

La storia d’amore tra Christian Daloi e Samara Tramontana è iniziata qualche mese fa, ma la coppia sta dimostrando di essere sempre più affiatata. Da pochi giorni, infatti, hanno annunciato la loro convivenza, dando inizio a un nuovo e importantissimo percorso. Ieri, però, i due sono finiti al centro dell’attenzione a causa di alcune incomprensioni che sono sfociate quasi in un litigio. Ecco cos’è successo.

Durante una diretta su RDS Next, Christian è stato protagonista di un gioco che, come scopo, aveva quello di stilare una classifica delle cose che considerava più importanti. L’ordine scelto dal creator però, vede Sam al terzo posto, sotto alla moda. Dopo aver mostrato la lavagnetta, Daloi ha deciso subito di giustificarsi, spiegando i motivi di questa decisione: “La famiglia viene prima di tutto, e fino a lì ci siamo. Perché non è al secondo posto Samara? Perché se una persona ti ama veramente, ti segue anche nel tuo lavoro. Quindi, è come se fosse anche al secondo posto”.

Nonostante le parole di Daloi, la creator è rimasta stupita dalle sue scelte, reagendo con rabbia a quanto aveva appena letto:

Cosa ho visto?! Christian mi ha messo dopo la moda! Ma ragazzi, ma veramente? Mi sta venendo da piangere. Ma scusami, ma sta scherzando? Mi da fastidio! Prima, in qualsiasi cosa, vengono le persone che ami. Le passioni, come in questo caso, le mantieni. Sono arrabbiatissima, ve lo giuro. Io non ho detto che debba mettermi davanti al lavoro, ma non puoi mettere la moda e sotto me.

Fortunatamente, a calmare il suo stato d’animo c’era Laura De Fabrizio. Tuttavia, la sua opinione sembrava essere molto più vicina a quella del tiktoker: “Anche io se avessi un ragazzo metterei prima la recitazione e poi il mio ragazzo. Non è così grave, vengono prima le passioni. Non ti ha mica messo all’ultimo posto e non l’ha fatto con cattiveria.

Per continuare la serie delle scelte sbagliate, Christian attraverso delle foto, ha indicato chi potrebbero essere i suoi coinquilini ideali. Tra questi, non compare la fidanzata Samara: “Non è vero, non ci sono io. C’è Tedua, Belen, Alessia Lanza e Canavacciuolo. Mi viene da piangere”. Dopo queste incomprensioni, Christian Daloi e Samara Tramontana non sono più tornati sull’argomento. La questione può considerarsi chiusa o è rimasto ancora qualcosa in sospeso?

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.