in

Christian Daloi vorrebbe avere un bambino con Samara Tramontana? Ecco come ha risposto!

Christian Daloi in una video intervista per Tiktok, ha rivelato che vorrebbe diventare papà, ma non subito. Ecco quali sono state le sue parole!

Christian Daloi
Christian Daloi

Christian Daloi vorrebbe avere dei figli con Samara Tramontana? Il creator ha risposto alla domanda, rivelando anche a che età vorrebbe diventare papà e, addirittura, quali nomi sceglierebbe. Ecco quali sono state le sue parole!

Tutto è iniziato quando Christian, in un video realizzato per il secondo profilo Tiktok di Er Gennaro, ha risposto ad alcune domande dell’amico. Inizialmente Ergi ha indagato sui sentimenti del creator per la sua fidanzata Samara Tramontana chiedendo “Sei innamorato? Che cosa ti piace di più di lei?”. Christian Daloi ha risposto di essere molto innamorato della ragazza, di apprezzarla in ogni suo aspetto e ha confessato che cosa lo ha colpito di Samara quando l’ha conosciuta:

La cosa che mi ha colpito più di lei, proprio a primo impatto, è il non sembrare come sembra da fuori. Dopo che ci ho parlato, ho capito tutt’altro di quelle che erano le mie intenzioni e quindi ho fatto “ah allora non è così” e mi sono preso di lei.

Successivamente Er Gennaro è passato a fare domande più impegnative e ha chiesto all’amico se in futuro, sia a lui che a Samara, piacerebbe avere un* bambin*. La risposta di Christian è stata piuttosto sicura: “No, devi sapere che io con i bambini ho un blocco fino ai 28 anni, dai 28 in poi posso avere figli*”. Se, però, dovesse essere ancora fidanzato con Sam, vorrebbe averne. Come li chiamerebbe? “Se è maschio Achille, se è femmina Cassandra”. Secondo voi sarebbe un buon padre?

[FOTO: Tiktok]