in

Christian Daloi e Samara Tramontana sono fidanzati: “Stiamo insieme da un mese”! Ecco cosa hanno scritto sui social

Christian Daloi e Samara Tramontana sono fidanzati! I due creator della Stardust lo annunciano sui social. Ecco cosa hanno detto.

Christian Daloi e Samara Tramontana
Christian Daloi e Samara Tramontana

Qualche giorno fa vi avevamo raccontato che Christian Daloi e Samara Tramontana si stavano frequentando. Oggi è arrivata la notizia che in realtà i due sono fidanzati! I creator, infatti, sono una coppia a tutti gli effetti da poco più di un mese (si sono messi insieme l’11 marzo) Christian sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post in cui racconta spiega, perché ha scelto Samara dopo aver sofferto per amore 4 anni fa:

Nella mia vita ho avuto una sola relazione veramente seria duratura e con sentimento, 4 anni fa mi si è rotto il cuoricino in mille pezzi, sono completamente cambiato e ci ho messo un anno per riprendermi (ma non completamente). Ho avuto altre storie belle e brutte ma nulla mi dava mai come quel brivido di 4 anni fa, fino ad oggi. Tralasciando i mille problemi che sono successi io e Sam abbiamo continuato nonostante insulti distanza e chi più ne ha più ne metta, perché sentivo che in lei c’era qualcosa che potesse smuovermi. Dopo 4 anni sono qui a dire ufficialmente, dopo appena 1 anno di social che Samara è la mia ragazza da un mese (compiuto lunedì oltretutto). Dopo 4 anni ho sentito quel brividino.

Sono una persona molto solitaria sempre per gli affari suoi e che ha momenti di down molto spesso che risolvo con l’uscire di casa e andare da solo da qualche parte o isolarmi dal mondo. Quando sto con lei invece cambia tutto, sto bene e questo mio mondo un po’ cupo diciamo si sveglia. Ho deciso di dirlo subito dopo un mese, perché finalmente ho trovato qualcosa che mi rende davvero felice e non ho voglia e non voglio nasconderlo se vado in giro, voglio viverla.

“Ma non ti da noia che si sia fatta tutti i tuoi amici” per me potete credere a ciò che vi pare ma vi dico solo che, se fosse davvero così non starei a mettere il cuore in questo discorso e non starei con lei, quindi a me non importa potete odiarci e credere a tutto ciò che vi viene detto ma io con lei ci sto da Dio e continuerò questa storia con lei. Che dire su Sam, mi piace tutto di lei, anche i difetti, non aggiungo altro perché queste due frasi racchiudono tutto ciò che penso. Concludo col dire che non sono assolutamente una persona da discorsi “sdolcinati”, quindi se sono arrivato a ciò e perché ci credo. Amateci odiateci e ciò che vi pare ma sappiate che io e lei stiamo bene e questo ci basta.
Un bacio Chri 🙂 11 marzo🖤

Le parole di Samara Tramontana

Dopo Christian Daloi anche Samara Tramontana ha deciso di raccontare come è iniziata la loro relazione e perché è pronta ad intraprendere con lui un nuovo capitolo della sua vita:

È successo tutto per caso, ma è proprio così che nascono le cose più belle, non cercandole. Arrivano e basta. È iniziato tutto con noi due seduti a bordo piscina a parlare del più e del meno. Da quella sera è diventato un appuntamento fisso per settimane: ogni notte rimanevamo svegli anche fino alle cinque di mattina solo ad ascoltare musica e parlare. E’ proprio lì che ho capito che Chri, oltre ad essere indiscutibilmente bello esteriormente, lo è anche interiormente. Per il suo modo di fare, il suo carattere, e anche i suoi difetti. Ogni cosa è bella ed è proprio questo che mi ha fatto prendere cosi tanto.

È vero, non è stato affatto facile, ma nonostante tutte le critiche che abbiamo ricevuto, nonostante tutte le persone che si sono messe in mezzo e la distanza, noi siamo ancora qua, insieme. E lui poteva benissimo allontanarsi, perché alla fine gli stavo causando solo tanti problemi, anche a livello lavorativo, ma è rimasto con me e non mi ha lasciata sola manco un secondo. Non sono brava con le parole, ma questo può bastare per farvi capire cosa c’è realmente. Finalmente, dopo tantissimo tempo, posso dire che sto veramente bene. Questo è grazie a lui. E per una volta voglio essere un po’ egoista, fregarmene di tutti i pareri, belli e brutti che siano e pensare solo a noi. Dopo tanto ho trovato quello che cercavo.

Ti prometto che ti terrò stretto e sono sicura che se è andata bene anche quando entrambi vedevamo tutto nero, da oggi andrà solo meglio.
– 11 marzo. L’inizio di un nuovo capitolo della mia vita , sta volta in due .🖤samy

2 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.